martyfloo Inviato Giugno 25, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2009 Anche Trudy è carino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Giugno 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 25, 2009 huuuuuu...ma così non mi aiutate.... Schizzo, Pongo o Trudy.....?? Dai, vediamo la maggioranza......forza ziette aiutatemi a scegliere il nome al mio piccolo amorino........(intanto mio marito non sa ancora che lo voglio ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 25, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2009 Per me o schizzo o trudy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Giugno 26, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2009 trudy... che amore!! accidenti devo pensare anche io ai nomi dei miei piccini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Giugno 26, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2009 allora, metto la mia graduatoria: trudy pongo nick schizzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Giugno 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 26, 2009 amalasunta.....Schizzo proprio non ti piace e........??? E pensare che quando lo chiamo schizzo mi guarda Dai, ho ancora qualche giorno per pensarci......sempre che mio marito si convinca....anzi Lo convinca..... Ciao ziette a presto La mia graduatoria è....Schizzo, Pongo, Trudi e Nick..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzamara Inviato Giugno 26, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2009 io voto per Schizzo, che era anche uno dei soprannomi dati al mio Scheggia, insieme a Tigro, Sdinza... ecc.. Schizzo mi piace, può rappresentareanche un disegno veloce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Giugno 26, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2009 va bene dai... cercherò di cambiare la graduatoria ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Giugno 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 26, 2009 Schizzo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 26, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2009 Aspettiamo foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Luglio 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 23, 2009 ce l'ho fatta Schizzo resta con noi.... Non è strabello come lo era papà Marlyn....ma è suo figlio e lo adoro Ciao ziette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 23, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2009 Che grande notizia! E' davvero bello! Ha un pò il pelo lungo o sbaglio? A me sembra un pò somigliante a un norvegese delle foreste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Luglio 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 23, 2009 forse ha preso il colore grigino di mamma.....il papà è il mio avatar....era un quasi maine-coon a pelo semi-lungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 23, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2009 Fantastica notizia!!! Ho sempre sperato che uno dei figli di Marlyn restasse a casa, EVVIVA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Luglio 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 23, 2009 Non abbiamo molto faticato......hehehe....siamo in 4 contro 1... Ciao ziette.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 23, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2009 Schizzo resta con noi.... Non è strabello come lo era papà Marlyn....ma è suo figlio e lo adoro Ciao ziette Hai ragione...non è strabello come suo papà Marlyn perchè è strabello di suo!!!! sono molto felice per voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Luglio 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 24, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzamara Inviato Luglio 24, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2009 ... ma quanto bello è??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Luglio 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 25, 2009 Schizzo, ha un debole per me Se si avvicina qualcuno della famiglia....scappa, se io chiamo :-SCHIZZOOOOO- arriva trotterellando ciao ziette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 28, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2009 E' stupendissimo! E sono davvero contenta che rimanga con voi!!! Un bacio a voi e al piccolo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Luglio 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2009 Schizzo cresce....e come tutti i cuccioli è dispettoso. Ciucia ancora il lattino....come fine pasto eccolo http://img93.imageshack.us/img93/1254/riccardofogli065.jpg http://img33.imageshack.us/img33/813/riccardofogli064.jpg http://img78.imageshack.us/img78/3764/riccardofogli067.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 30, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2009 Ha due occhietti vispi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Luglio 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2009 ...sì.....tremendino il piccolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nadiamaria Inviato Luglio 31, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2009 Ho letto solo ora tutta la storia.....sono molto felice che Schizzo sia rimasto con voi, è bellissimo!!! Mi dispiace molto per il tuo Marlyn, era meraviglioso! So cosa si prova perchè anch'io purtroppo ho vissuto questa orribile esperienza con il mio adorato Teo. Ora a rallegrare la casa è arrivato Brio....ricordate il gattino sordo? Cresce che è una meraviglia, appena possibile vi posto qualche foto recente. Abbiamo entrambe il nostro bel da fare con le piccole pesti, ma regalano anche tanta gioia! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 7, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2009 ma com'è tenero! speriamo possa colmare il vuoto con la sua energia e dolcezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora