Vai al contenuto

Dory è Diventata Ancora Mamma


karen

Recommended Posts

Oggi Dory ha dato alla luce 5 maglifici micini.

Il parto è iniziato alle 16,00 e come sala parto aveva scelto l'armadio di mia figlia......stava facendoi compiti quando ha sentito dei strani rumorini.... :bigemo_harabe_net-178: quando si è accorta erano già nati 3.....siccome non ero in casa, ha preso la cesta di Dory e ha messo i 3 piccoli nella cesta.....ne metteva uno e Dory prendeva l'altro e lo spostava nell'armadio.

Quando,mia figlia, è riuscita a mettere nella cesta tutti e tre e rispettiva mamma, li ha trasloccati in lavanderia dove Dory ha finito di partorire. Sono arrivata in tempo per assistere a 2 parti. :bigemo_harabe_net-134: il penultimo, andato benone.....l'ultimo, invece, mi ha preoccupato. E' durato 15 minuti,Dory aveva le contrazioni e le spinte.........(a vederla, le avevo anche io.. :bigemo_harabe_net-102: ) vedevo le zampette incastrate.....Dory irrequieta....io agitata!!!! Spingeva e non scendeva....si leccava e miagolava.....avevo, ultima speranza, telefonare alla pediatra...........ops, alla veterinaria.

Avevo il telefono in mano, quando Dory (grande Dory).....ha fatto l'ultimo sforzo, l'ultima spinta e il piccolo è sceso per metà......lei lo leccava a più non posso.....e niente segni di vita (non miagolava).....quando è uscito del tutto (giuro mi sembrava morto :bigemo_harabe_net-102: )....Dory l'ha leccato energicamente.......quando.......ho visto il piccolo allargare le narici, aprire la bocca e i fianchi allargarsi...........ora stà poppando insieme ai suoi fratellini :bigemo_harabe_net-117:

Cavolo che spavento..........

Ciao zietteeeeeeeeeeeeee sono tornataaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io sapevo già.... ma di nuovo tanti auguri ne tanti baci ai pelosini! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti auguroni..

la piccola Dori ha fatto un ottimo lavoro..

i cuccioli sono meravigliosi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che teneri!!! complimenti!!!!

purtroppo non riesco ad essere allegra nemmeno con questa notizia perché proprio ieri ho saputo di una donna che ha due gatte non sterilizzate e ogni volta affoga i cuccioli :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: assassina che non è altro!!! è da denuncia!!! ma io purtroppo non so chi sia questa donna :bigemo_harabe_net-102:

so solo che che una donna che doveva prendere un cucciolo di amalasunta (siamo a un mese di gravidanza) mi ha detto che non lo vuole più perché lo prenderà da questa donna per salvare almeno uno della cucciolata :bigemo_harabe_net-102:

scusate se approfitto di questo spazio per chiedervi una cosa: secondo voi è possibile per me riuscire a prenderli e portarli ad un gattile? dite che me li accettano? (Sempre se mai riesco a trovarli!) non posso pensare che tra pochi giorni la gatta partorirà e quell assassina li ucciderà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: che tristezza!!! :bigemo_harabe_net-102: che assassina......devi cercare di sapere chi è e denunciarla!!!

il maltrattamento agli animali è punibile per legge........cerca di salvare la gatta e i suoi piccoli, prova a chiedere aiuto al gattile e al veterinario.......devono aiuarli!!!

Cerca di mandarmi un MP che vediamo se posso aiutarti.......

NON C'E' GIUSTIZIA PER CHI FA DEL MALE AGLI ANIMALI

Ciao ti raccomando.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, anche i gattili sterilizzano gratis se è trovatella, ma devi dimostrare che sia trovatella, altrimenti tutti potrebbero approfittarsi della cosa...

questa persona è senza cuore ma non credo che la sua amica mi dica il nome perché potrebbe sapere il mio intento (non credo che per una sconosciuta come me tradisca un'amica purtroppo...)

ma se riesco vorrei fare due cose:

primo, dire a questa persona con cui mio padre ha parlato di dire alla padrona delle due gatte di portarli al gattile invece di ucciderli!

secondo, se non vuole portarli lei al gattile, che li lasci con la mamma, poi appena svezzati, me li lascia da qualche parte e li porto io al gattile!

qualunque cosa ma bisogna evitare questa cosa... chissà quanti mici ha già ucciso!!! :bigemo_harabe_net-102:

la cosa importante però è questa: sapere che il gattile me li prenderà perché altrimenti se mi prendo dei cuccioli in casa in attesa di dar loro una casa mia madre mi ammazza!! se abitassi da sola me li prenderei io in casa :bigemo_harabe_net-102:

mi sento impotente di fronte all ignoranza di certe persone!! :bigemo_harabe_net-102:

e tutto per non pagare due sterilizzazioni, ti rendi conto?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Karen: sono meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! tantissimi baci da parte mia!!! :bigemo_harabe_net-146:

@ Amalasunta: spero tanto che si possa fare qualcosa per togliere i mici dalle grinfie di questa..... e come sarei felice di fare lei la stessa cosa! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amalasunta.......bisogna solo sperare, che quella "Crudelia" li lasci in uno scatolone e che qualcuno li trovi al più presto......se potessi fare qualcosa :bigemo_harabe_net-102:

Come si fà!!!!! Certe persone non hanno un cuore!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

I cuccioli di Dory stanno crescendo a vista d'occhio...3 giorni fa hanno aperto gli occhi....ora mi vedono :bigemo_harabe_net-117:

Incominciano a fare i primi passi..e sono buffi, vederli che si mantengono in quilibrio dandosi delle spinte e poi cadono :bigemo_harabe_net-163:

A presto fotine.....

Ciao ziette............

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Amalasunta: Non avevo capito... ma tu non devi sentirti in colpa perchè... che colpa hai? Purtroppo c'è tanta gente di m_ _ _ a in giro... :bigemo_harabe_net-102: Spero tanto he i micetti si siano in qualche modo salvati...

Tanti baci!

Per Karen: foto!foto!foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...