Vai al contenuto

Dory è Diventata Ancora Mamma

karen

Recommended Posts

sìsìsìsìsìsìsìsì vogliamo le foto!!!! non voglio intristire troppo questa discussione che invece dev'essere di piena gioia per il parto!!!

a gattapatty: so che in un certo qualmodo non ho colpe, ma è nella mia città... potrei provare a cercare meglio, non so :(

spero tanto anche io che si siano salvati!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

I piccoli sono diventati orfani di padre :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Un veleno se l'è portato via........non sono riuscita a salvarlo....ls veterinaria gli ha fatto la flebo, ma subito ha vomitato verde e.....

Sono troppo triste. Mio figlio Kevin che ha 9 anni non fà altro che piangere......Marlyn era un gatto umano......spero che la sua compagna Dory non lo cerchi disperatamente........intanto ha i suoi piccoli da badare ma poi?........

Ciao ziette

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma a me non sembra che Dory senti la sua mancanza...... :bigemo_harabe_net-127: non và neppure a cercarlo....

Ma pensi che Dory se ne sia accorta?? E i cuccioli?? Ho ancora davanti la scena di Marlyn sofferente e i cuccioli tutti in fila al suo fianco :bigemo_harabe_net-102:

Me li terrei tutti i cuccioli....li farei sterilizzare, mamma compresa, ma non sò se riuscirei......guardando 2 cuccioli......sono identici a Marlyn.

Marlyn è il mio avatar.......ADDIO MARLYN :bigemo_harabe_net-104:

Ecco i suoi capolavori

viaggio002.jpg

viaggio004.jpg

viaggio016.jpg

viaggio012.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, i piccoli mangiano da soli :bigemo_harabe_net-117: , Dory non li guarda più perchè?? E' ancora presto per darli ai nuovi "genitori" hanno solo 40 giorni....

E' che Dory ha ancora il latte e se non li attacca...le verrà un ingorgo mammario, è possibile??

Ciao

Marlyn sei sempre nei miei pensieri

Link al commento
Condividi su altri siti

I cuccioli sono troppo belli!!!

Tu come stai? Ti penso sempre... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

che belli che sono i cuccioliniii... quanto vorrei un altro micino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ecco i micini sono pronti per fare il grande passo.......abbandonarmi :bigemo_harabe_net-102:

Mi sono affezionata troppo a queste 5 piccole pesti che non voglio farle andare via.

Mangiano, ormai da soli e la loro mamma li ha abbandonati da un pezzo.

Sono stata io ad imboccarli :bigemo_harabe_net-122: e loro mi hanno ricompensato con il loro grande affetto,,,,,mi sono sempre addosso :-)

Mercoledì, se ne andranno due, andranno al mare....in liguria (io abito in provincia di Bergamo).

Arrivo al dunque.....mi sono affezionata troppo ad un piccolo è un maschietto. Mi sono subito presa cura di lui perchè era il più indifeso....è stato l'ultimo nato, avete capito di chi parlo??, sì proprio del micino che ha avuto un parto lungo e faticoso.....quello che mi sembrava morto e che Dory, a forza di leccate l'ha rianimato :bigemo_harabe_net-122: .

Ecco, ho deciso che questo piccolo lo nasconderò, non lo farò vedere ai futuri nuovi padroni e se lo vedranno e s'innamoreranno, prenderò la scusa che nn sà ancora mangiare da solo.

Vado contro mio marito, che non vuole altri animali.

Spero di farcela a tenerlo, intanto chiedo a voi ziette, che nome potrei dargli??

E' il più piccolo di tutti e 4 suoi fratelli, è grigio topo con il misetto tigrato grigio chiaro.

Dovrei fare una foto solo a lui.....se domani ho un momento di tempo gliela faccio.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

posso capirti!!! sarà durissima lasciare anche i miei piccoli!!!

il nome nick piace anche a me, anche se di solito tendo a dare nomi altisonanti XD

avrei optato per Orfeo e non so nemmeno perché, a pelle... =) ma forse nick è più "normale"

aspettiamo le fotine =)

ps: pensa che anche io all inziio ero indecisa quale tenere tra 3 piccoli di 4 ... avevo escluso la seconda nata, che sembrava essere stata abbandonata dalla mamma, che si occupava della prima nata e del terzo nato... senza curarla... aveva ancora attaccata metà placenta e non la leccava...

non l avevo esclusa per questo ma proprio a simpatia e per colore preferivo gli altri.... ora però invece è così tenera che.. forse tengo proprio lei, la più fragilina ma ... la prima che ha aperto gli occhi :)

anzi, entro stasera vi posto una sua foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà dura convincere mio marito :bigemo_harabe_net-127: ...ma ce la metterò tutta...(siamo in quattro contro uno :bigemo_harabe_net-134: ) nick è un bel nome

allora....nick, gasper o gosth o schizzo?? Mi sarebbe tanto piaciuto chiamarlo Marlyn, come suo padre ma.....Marlyn era UNICO e nessuno prenderà il suo posto :bigemo_harabe_net-146:

Ciao ziette....

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi dispiace nemmeno gosth ^_^

hai ragione, anch io escluderei marlyn anche se essendo simile sarebbe come farlo rivivere

forza forza!!! anche mia mamma non voleva i piccoli ed ora che ci sono ne è innamorata... anche tu marito si deve convincere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amalasunta....mio marito ama molto i nostri animali...ma la mia casa è un piccolo zoo :bigemo_harabe_net-163: è per questo che farò fatica a convincerlo.....ma sai siamo in 4 contro uno :bigemo_harabe_net-117:

Allora se lo chiamerò schizzo.....vi và bene??

Domani se ne vanno 2 micini..... :bigemo_harabe_net-102:

Schizzo, non assomiglia molto a Marlyn...è metà e metà....è che è quello che ha avuto più bisogno di cure e me ne sono proprio affezzionata :bigemo_harabe_net-146:

Ciao ziette....

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto se ne sono andati 2 :bigemo_harabe_net-102: .......

Però con una piccola scusa, sono riuscita a tenere il piccolo......schizzo...

Ora ho un'altro nome....cosa scelgo tra Schizzo e Pongo?? Siccome mi piacciono tutti e due....chiedo in un vostro aiuto....

Aspetto ciao ziette

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...