Amalasunta Inviato Maggio 19, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2009 sìsìsìsìsìsìsìsì vogliamo le foto!!!! non voglio intristire troppo questa discussione che invece dev'essere di piena gioia per il parto!!! a gattapatty: so che in un certo qualmodo non ho colpe, ma è nella mia città... potrei provare a cercare meglio, non so :( spero tanto anche io che si siano salvati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 27, 2009 I piccoli sono diventati orfani di padre Un veleno se l'è portato via........non sono riuscita a salvarlo....ls veterinaria gli ha fatto la flebo, ma subito ha vomitato verde e..... Sono troppo triste. Mio figlio Kevin che ha 9 anni non fà altro che piangere......Marlyn era un gatto umano......spero che la sua compagna Dory non lo cerchi disperatamente........intanto ha i suoi piccoli da badare ma poi?........ Ciao ziette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 27, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2009 Mi spiace veramente molto, ti sono vicina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 28, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2009 ........intanto ha i suoi piccoli da badare ma poi?........ Tieni con te un cucciolo, l'importante è che tu lo faccia castrare per evitare che si accoppi con la madre. Trovarsi improvvisamente senza compagno e figli sarà un duro colpo per lei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 30, 2009 ....ma a me non sembra che Dory senti la sua mancanza...... non và neppure a cercarlo.... Ma pensi che Dory se ne sia accorta?? E i cuccioli?? Ho ancora davanti la scena di Marlyn sofferente e i cuccioli tutti in fila al suo fianco Me li terrei tutti i cuccioli....li farei sterilizzare, mamma compresa, ma non sò se riuscirei......guardando 2 cuccioli......sono identici a Marlyn. Marlyn è il mio avatar.......ADDIO MARLYN Ecco i suoi capolavori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 30, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2009 Secondo me Dory si è accorta che manca solo che ora è impegnata coi piccoli I cuccioli sono uno splendore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Maggio 31, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2009 mi spiace veramente tantissimo :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Giugno 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 7, 2009 Ciao, i piccoli mangiano da soli , Dory non li guarda più perchè?? E' ancora presto per darli ai nuovi "genitori" hanno solo 40 giorni.... E' che Dory ha ancora il latte e se non li attacca...le verrà un ingorgo mammario, è possibile?? Ciao Marlyn sei sempre nei miei pensieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 7, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2009 Se non li allatta più, ti consiglio di chiedere alla tua vet, se è il caso di darle farmaci appositi per toglierle il latte. Sì se puoi, anche se mangiano da soli aspetta ancora un po' per darli via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 9, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2009 I cuccioli sono troppo belli!!! Tu come stai? Ti penso sempre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Giugno 9, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2009 che belli che sono i cuccioliniii... quanto vorrei un altro micino.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Giugno 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 21, 2009 Ciao, ecco i micini sono pronti per fare il grande passo.......abbandonarmi Mi sono affezionata troppo a queste 5 piccole pesti che non voglio farle andare via. Mangiano, ormai da soli e la loro mamma li ha abbandonati da un pezzo. Sono stata io ad imboccarli e loro mi hanno ricompensato con il loro grande affetto,,,,,mi sono sempre addosso :-) Mercoledì, se ne andranno due, andranno al mare....in liguria (io abito in provincia di Bergamo). Arrivo al dunque.....mi sono affezionata troppo ad un piccolo è un maschietto. Mi sono subito presa cura di lui perchè era il più indifeso....è stato l'ultimo nato, avete capito di chi parlo??, sì proprio del micino che ha avuto un parto lungo e faticoso.....quello che mi sembrava morto e che Dory, a forza di leccate l'ha rianimato . Ecco, ho deciso che questo piccolo lo nasconderò, non lo farò vedere ai futuri nuovi padroni e se lo vedranno e s'innamoreranno, prenderò la scusa che nn sà ancora mangiare da solo. Vado contro mio marito, che non vuole altri animali. Spero di farcela a tenerlo, intanto chiedo a voi ziette, che nome potrei dargli?? E' il più piccolo di tutti e 4 suoi fratelli, è grigio topo con il misetto tigrato grigio chiaro. Dovrei fare una foto solo a lui.....se domani ho un momento di tempo gliela faccio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 21, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2009 A me come nome piace Nick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 22, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2009 Sì sì sì sì sì... tienilo!!! Mi piace tantissimo il nome suggerito da Martina, e perciò non ne aggiungo altri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Giugno 22, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2009 posso capirti!!! sarà durissima lasciare anche i miei piccoli!!! il nome nick piace anche a me, anche se di solito tendo a dare nomi altisonanti XD avrei optato per Orfeo e non so nemmeno perché, a pelle... =) ma forse nick è più "normale" aspettiamo le fotine =) ps: pensa che anche io all inziio ero indecisa quale tenere tra 3 piccoli di 4 ... avevo escluso la seconda nata, che sembrava essere stata abbandonata dalla mamma, che si occupava della prima nata e del terzo nato... senza curarla... aveva ancora attaccata metà placenta e non la leccava... non l avevo esclusa per questo ma proprio a simpatia e per colore preferivo gli altri.... ora però invece è così tenera che.. forse tengo proprio lei, la più fragilina ma ... la prima che ha aperto gli occhi anzi, entro stasera vi posto una sua foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Giugno 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 22, 2009 Sarà dura convincere mio marito ...ma ce la metterò tutta...(siamo in quattro contro uno ) nick è un bel nome allora....nick, gasper o gosth o schizzo?? Mi sarebbe tanto piaciuto chiamarlo Marlyn, come suo padre ma.....Marlyn era UNICO e nessuno prenderà il suo posto Ciao ziette.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 22, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2009 Bello anche schizzo come nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Giugno 23, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2009 non mi dispiace nemmeno gosth hai ragione, anch io escluderei marlyn anche se essendo simile sarebbe come farlo rivivere forza forza!!! anche mia mamma non voleva i piccoli ed ora che ci sono ne è innamorata... anche tu marito si deve convincere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Giugno 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 23, 2009 Amalasunta....mio marito ama molto i nostri animali...ma la mia casa è un piccolo zoo è per questo che farò fatica a convincerlo.....ma sai siamo in 4 contro uno Allora se lo chiamerò schizzo.....vi và bene?? Domani se ne vanno 2 micini..... Schizzo, non assomiglia molto a Marlyn...è metà e metà....è che è quello che ha avuto più bisogno di cure e me ne sono proprio affezzionata Ciao ziette.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 23, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2009 Per me schizzo è ok Aspettiamo fotine del piccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Giugno 24, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 sìsìsì, le foto!! mia mamma non ama proprio gli animali ... per ora l ho convinta a tenere due gatti... non credo di riuscire a far di più ... spero per te che riuscirai a convincerlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Giugno 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 Intanto se ne sono andati 2 ....... Però con una piccola scusa, sono riuscita a tenere il piccolo......schizzo... Ora ho un'altro nome....cosa scelgo tra Schizzo e Pongo?? Siccome mi piacciono tutti e due....chiedo in un vostro aiuto.... Aspetto ciao ziette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 24, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2009 Io rimango favorevole per schizzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Giugno 25, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2009 contraddico martyfloo non amo molto il nome schizzo per cui voto per pongo ;) in realtà dipende anche dal suo carattere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Giugno 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 25, 2009 ....e trudy?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora