Vai al contenuto

Salve A Tutti Voi E A Tutti Gli Animali!

animals lover
 Share

Recommended Posts

salve!sono una ragazzina di 12 anni che ama più della sua stessa vita gli animali e la natura!!purtroppo però sono nata in città.infatti il mio sogno e avere una bella casa nel bosco,al mare e in campagna con tutti gli animali che mi circondano.il mio animale preferito è il cavallo e desidero tanto averne uno.sono contraria alla caccia,alle pelliccie e pelli,al disboscamento,alla vivisezione,all'abbandono,alla pesca e alla macellazzione,infatti sono vegetariana.a casa mia ho un bel gattino di un anno e mezzo che si chiama Candy.sono felicie di essermi iscritta a questo bel forum,così posso parlare della passione più bella che si possa avere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta!! Postaci una foto di Candy nella apposita sezione!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono nata in città!! Ho un coniglietto bianco (maschio) di nome Minù :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già è vero,io da piccola tormentavo sempre mamma e papà perchè volevo un animaletto, :P ora ce l'ho e sono tanto felice!! Sapete il mio Minù fà un anno il 15 Agosto!! :lol: (Adesso ha 8 mesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i benvenuti!mi dispiace non posso mettere una foto del mio gattino perchè non ho il cavetto e non so nemmeno come si fà!comunque anch'io prima avevo un coniglietto,era bianco con macchie grigie!non è morto,l'ho regalato ad un amico di mia madre che ha la campagna!non potevo tenerlo perchè faceva i bisogni dappertutto!mi manca tantissimo!era così tenero!!comunque io in casa vorrei anche una volpe,un cavallo,un furetto,un coniglio,un daino e un pappagallo!!forse anche un maialino!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilenia non credo che debba comprare una casa più grande.......ma un ranch intero!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti