*azzurra* Inviato Aprile 14, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2009 Ciao ragazzi...ho un gattino appena nato, ha qualche giorno.. la madre però lo rifiuta e non riesco a capire il perchè. Non mi sembra in buona salute e ha la bocca di uno strano colorito...ma sopratutto quando miagola sembra che ha delle spine in bocca...non credo che riuscirà a sopravvivere..mi sapete dire qualcosa di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 14, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2009 Portalo dal vet appena puoi. Probabilmente la gatta l'ha abbadonato perchè ha capito che è debole. Per bocca di uno strono colorito intendi il colorito pallido delle mucose? Ti consiglio di tenerlo al caldo metttendogli vicino una borsa d'acqua calda tiepieda e cambiala appena si raffredda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 15, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2009 Se la madre lo rifiuta (ma ne ha altri?) il gattino potrebbe avere problemi fisici, oppure lei (se è l'unico cucciolo) ha perso il latte. Lo strano colorito (è bluastro, per caso?) potrebbe essere dovuto a problemi circolatori, dovuti a problemi fisici congeniti, oppure a denutrizione, mancanza di calore etc. Necessita la visita di un veterinario, mi raccomando, facci sapere come sta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 16, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2009 Notizie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miho Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2009 Spero che sia andato tutto bene! Cos'ha detto il veterinario? Alla mia gatta più vecchia abbiamo dovuto insegnarle ad allattare la figlia, perchè lei stessa era stata rifiutata dalla madre e non aveva preso l'istinto all'allattamento. E' successa la stessa cosa? Ma è un micino solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora