Vai al contenuto

Vi Ricordate Di Me?


kitty

Recommended Posts

ragazziiii..quanto tempooooo..vi ricordate di meee?

perdonate la mia lunga assenza ma sono stata impegnatissima con scuola e pallavolo..

scrivetemi tutte le vostre novità! i miei animaletti stanno bene, ho anche castrato uno dei miei gatti, Punto, l'operazione è andata benissimo!

Un bacione a tutti in particolare a Cinzia e Antonella e Mistery! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonella! Anche gli altri mici tutto apposto, Luna benissimo passa le sue giornate a dormire al sole in mezzo all'erba la furbetta! :) l'unica cosa è che in questi giorni ho notato che Pepe sta perdendo il pelo sotto la pancia e sulle cosce di dietro..cosa può essere?

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonella! Anche gli altri mici tutto apposto, Luna benissimo passa le sue giornate a dormire al sole in mezzo all'erba la furbetta! :) l'unica cosa è che in questi giorni ho notato che Pepe sta perdendo il pelo sotto la pancia e sulle cosce di dietro..cosa può essere?

:bigemo_harabe_net-146:

Potrebbe essere una dermatite allergica da pulci (DAP) oppure una forma di granuloma eosinofilo... per il momento ti consiglio l'uso di un buon antiparassitario, e se progredisce prova a sentire il vet.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

martyfloo mangia le crocchette..però ora che ci sto pensando è capitato qualche volta che ha mangiato le crocchette per gatti castrati perchè le ha rubate all'altro gatto..può essere stato quello?

No Kitty, non credo proprio, anzi... le crocchette per gatti castrati sono meno proteiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ci sono pochissimo: sono in dirittura di arrivo con le maturità: percorsi, tesine, 8interrogazioni compiti in classe da correggere, riunioni etc. etc.!

Bentornata!!! Ti pensavo giusto ieri, immaginandoti super-indaffarata, ma sono contenta che hai trovato un momento per salutarci!!! Carezzone alla tribù

Link al commento
Condividi su altri siti

Kittynaaaaaaa tesoro!!!!! che bello rivederti!!!! proprio una gioia!!!!

Non so perchè ma ogni volta che ti vedo mi si riempie il cuore!!!!

I miei pelosi stanno tutti più o meno bene, anzi, diciamo bene e "punto"!!!!

Mille coccole ai tuoi pelosi e un bacione enorme tutto per te

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cinzia!

Anche io sono felicissima di rivederti e felicissima di leggere che i tuoi pelosi stanno bene!

Tantissime coccole a loro da parte mia e un abbraccio per te!

:bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146:

Antonella allora appena posso porto Pepe dal vet per farlo vedere, per sicurezza! così sto tranquilla! poi vi faccio sapere!

:bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai attenta però che lavare i gatti troppo spesso non fa loro bene. L'acqua infatti toglie loro il grasso protettivo che hanno, provocando loro possibili dermatiti.

Puoi sostituire il lavaggio con acqua utilizzando lo shampoo secco apposito. Lo spargi sul pelo, dopo pochi minuti di posa nei quali fai molta attenzione che non si lecchino spazzolali bene tirandoglielo loro via.

Se invecce li devi lavare per una questione di allergia, sappi che esiste un prodotto apposito da mettere sul mantello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornata Kitty!!!!

Mi raccomando tienici aggiornate!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...