Vai al contenuto

Riccardo


Antonella12

Recommended Posts

Non è giovanissimo, è una vera seccatura perchè non fa altro che lamentarsi, ha una faccia tosta da primo premio, è innamorato a turno di Gijì e di Smog (?), è reduce da diverse battaglie e si vede dalle cicatrici, è di colore ed è pure viziato perchè mangia solo merluzzo!!!

E' Riccardo, il nuovo aggregato alla mia tribù felina!!!

Sono diversi mesi che viene a trovarci tutte le sere e da un po' di tempo entra a dormire anche con Gijì e Paco. Ha un carattere molto dolce, anche se non mi ci affeziono troppo, perchè temo che da un giorno all'altro possa andare via. Gira per il quartiere da diversi anni, ma non si ferma mai in una stessa casa. Si fa voler bene da tutti... che sopportano le sue spruzzate di urina puzzolente ed i suoi miagolii per attirare l'attenzione, perchè è un micio davvero affettuoso ed educato.

http://img297.imageshack.us/slideshow/play...7554587e7u.smil

Qui ci sono le nuove foto della tribù ed anche quelle di Riccardo... cuor di micione!

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima presentazione di riccardo ;)

veramente bello e fiero :)

cmq quando avevo guardato i tuoi gatti tempo fa... blu mi era sfuggito! è veramente stupendo, complimenti!

posso chiederti, finché ci sono, se il colore di smog ha un nome specifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq quando avevo guardato i tuoi gatti tempo fa... blu mi era sfuggito! è veramente stupendo, complimenti!

posso chiederti, finché ci sono, se il colore di smog ha un nome specifico?

devo anche dire che nelle ultime due foto Blu non sta tanto bene, io lo preferisco in versione "invernale", quando è più peloso!

Il colore di Smog è detto fumo... ma perchè finchè ci sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai un sacco di mici meravigliosii!!!!

Che invidia! Un tribù pelosa tutta tua! Chica non si sente mai in minoranza in mezzo a tutti quei felini? XD

I miei felini le vogliono un sacco di bene, gli si strusciano contro e si fanno persino prendere in bocca e trasportare in giro da lei... credo che soprattutto si senta orgogliosa di essere l'UNICO cane di casa!!!

La tribù felina ringrazia per i complimenti.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

i tuoi gatti sono adorabili antonella.. uno più bello dell'altro..

mi piace un sacco Giji.. ho sempre voluto un micio rosso..

che dire di Riccardo? è adorabile.. ha quest'aria da Re del mondo.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire di Riccardo? è adorabile.. ha quest'aria da Re del mondo.. :D

... già, credo proprio che lui si senta davvero il Re del mondo!!!

Ieri mattina era in terrazzo, sul davanzale di una finestra. Mia zia stava conversando con mia madre (che è un po' influenzata) dall'esterno e Riccardo era tutto preso dal manifestare la sua affettuosità fusando e miagolando così forte da rendere inudibile la conversazione. Ad un certo punto mia zia gli ha urlato :-BASTA!!! stai zitto un po'! -

Ebbene, Riccardo ha taciuto immediatamente con un'espressione tra lo stupito, lo sdegnato e l'addolorato. Ha rivolto un ultimo sguardo a mia zia ed è andato via borbottando dei gnaugnau di protesta.

Poverino, la sua affettuosità era stata male accolta e si è davvero offeso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire di Riccardo? è adorabile.. ha quest'aria da Re del mondo.. :D

... già, credo proprio che lui si senta davvero il Re del mondo!!!

Ieri mattina era in terrazzo, sul davanzale di una finestra. Mia zia stava conversando con mia madre (che è un po' influenzata) dall'esterno e Riccardo era tutto preso dal manifestare la sua affettuosità fusando e miagolando così forte da rendere inudibile la conversazione. Ad un certo punto mia zia gli ha urlato :-BASTA!!! stai zitto un po'! -

Ebbene, Riccardo ha taciuto immediatamente con un'espressione tra lo stupito, lo sdegnato e l'addolorato. Ha rivolto un ultimo sguardo a mia zia ed è andato via borbottando dei gnaugnau di protesta.

Poverino, la sua affettuosità era stata male accolta e si è davvero offeso!!!

hihihihi... :P

comunque anch'io ho un micio nero.. ma è un caso o i mici neri parlano un sacco?

il nostro brontola appena entriamo in casa... brontola quando vuole mangiare (magari ha la ciotola piena di croccantini però vuole un'altro gusto).. se tu miagoli miagola anche lui.. mah.. :D

però sono rimasta troppo stupida dallo sguardo di Riccardo.. sembra serissimo, convinto di essere padrone di tutto il mondo :P

mi piace un sacco..

anche nel nostro giardino ultimamente gira un micio rosso..però non sappiamo se sia di qualcuno..

ho chiesto nelle villette vicine ma non sembra essere di qualcuno qui in zona..

ho paura a portarmelo in casa perchè metti che è di qualcuno..

intanto gli do da mangiare..sembra tenuto bene..tutto lucido e bello non sembra un randagio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello! Vorrei proprio vederli i mici e Chica insieme! Devono essere uno spasso!

Il povero Riccardo si è sentito offeso, non hanno apprezzato il suo affetto XD

Si riprenderà, ha uno sguardo da una ne faccio e cento ne penso, deve'essere divertentissimo averlo in giro @D

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che "Riccardo l'aggregato" io lo chiamerei "Riccardo l'imbucato"!!!! :bigemo_harabe_net-163:

E' davvero bellissimo....come tutti i gatti neri ha un fascino particolare....da vero sciupafemmine!!!!

Ma........ma.....Gigjì è sempre Gijì.....ricordi quanto pregai affinchè Minoù me ne partorì una? :wub:

è ancora più bella di come la ricordavo!! E comunque ti faccio i complimenti perchè nonostante non siano proprio "4 gatti", li tieni in maniera perfetta....adoro quando gli animali hanno gli occhietti puliti....non sopporto le caccole sugli occhi di qualsiasi peloso....lo so, sembra quasi una mania e forse lo è, ma anche con i miei appena ne hanno una corro a pulire.... :bigemo_harabe_net-127:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...