Vai al contenuto

Salve A Tutti!


Wanderlust

Recommended Posts

Salve a tutti! Sono nuovo, mi presento: mi chiamo Cristiano e oggi ho acquistato una piccola cavia.

Spero di non sbagliare sezione, ma sono molto preoccupato. La cavia è molto piccola, è ancora un cucciolo. Ho notato però che ha difficoltà a camminare, spesso si trascina ed è successo che perdesse l'equilibrio. Sono un pò spaventato, mi chiedevo se così da piccoli sia normale questa cosa :( Vi allego una foto per mostrarvela...

http://photos-c.ll.facebook.com/photos-ll-...586_8308282.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto, al momento non ci sono esperti on line, durante la giornata sicuramente qualcuno si colleghrà e ti potrà aiutare. Nel frattempo, metti qualche notizia che possa essere utile a chi ti risponderà. Quando l'hai scelta, era già così? L'hai acquistata da un allevatore o in un negozio? Quanto tempo ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta non é normale. I miei cucioli appena nati si sono sempre mossi. portala subito dal veterinario esperto in esotici!!!come mi dispiace!!!facci sapere!!!! povero piccino tienilo al caldo durante il trasporto. ti penserò.... un abbraccio Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! e benvenuto... ho letto ora il tuo messaggio.... come sta il cucciolo?

io non sono un'esperta, però ho notato un comportamento simile al mio povero piccolo Kir... anche lui un giorno di pnto in bianco ha iniziato a trascinarsi barcollare e non riuscire più a muoversi...lui purtroppo faceva così per una crisi di coliche... però ripeto non sono esperta quindi può darsi che il tuo stia così per altro... il mio consiglio è quello di portarlo immediatamente da un veterinario, se è possibile sarebbe meglio uno competente per animali esotici ... mi raccomando corri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, ma purtroppo ieri la piccola è morta :(