Malinois Inviato Febbraio 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 Almeno dicci: come è andato l'esame? Dico la D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Febbraio 4, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 Scusa sai, potresti porre la domanda meglio! l'ho passato! Come ho detto non avevo neanche un minuto libero! 3D C--/corr-/tropp-/d-/gr-nd-/non/port-/--/c-pp-llo/d-/--cc--o/. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 4, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 Ancora complimenti per l'esame!!!!!!!! Mi manca l'ultima parola...uffa!!!!!!! dico la V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2010 Scusa sai, potresti porre la domanda meglio! l'ho passato! Come ho detto non avevo neanche un minuto libero! 3D C--/corr-/tropp-/d-/gr-nd-/non/port-/--/c-pp-llo/d-/--cc--o/. Scusa non era mia intenzione offenderti, se lo fatto ti chiedo scusa. Se ho detto qualcosa era per ironizzare. Comunque scusa. Comunque ti faccio i miei complimenti per l'esame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 5, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2010 Complimenti per l'esame!!! dico la H Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Febbraio 5, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2010 A me sembra che le consonanti siano finite... se non è così scusatemi! Come vocale dico la A se è possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Febbraio 5, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2010 Grazie a tutti! 1V ; 2H ; 5A Ch-/corr-/troppo/da/grand-/non/porta/-l/capp-llo/da/v-cch-o/. Ormai ci siete! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Febbraio 6, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2010 Chi/corre/troppo/da/grande/non/porta/il/cappello/da/vecchio. Penso di esserci arrivata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Febbraio 6, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2010 Brava Namine! Ora tocca a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Febbraio 7, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2010 Grazie Graz! E' un detto: -- / ------- / -- / ------- / ---/ --/ ----- / ----- Il Ghiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2010 D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Febbraio 7, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2010 Nessuna D, mi dispiace -- / ------- / -- / ------- / ---/ --/ ----- / ----- Il Ghiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 7, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2010 N???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Febbraio 7, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2010 S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2010 T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2010 M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2010 6 N,2 S,1 T,0 M -N / --T-NN- / S- / ------- / --- / --/ --N-- / S-NN- Bravi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2010 C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2010 R??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Febbraio 9, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 3 R e nessuna C, mi dispiace malin -N / --T-NN- / S- / -R---R- / --R / --/ --N-- / S-NN- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2010 Cosa ci vuoi fare. Sarò un campione a non trovare le lettere giuste. M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 10, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2010 G??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Febbraio 10, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2010 La M l'aveva già detta zarina!!! 1 G -N / --T-NN- / S- / -R---R- / --R / --/ --NG- / S-NN- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2010 La M l'aveva già detta zarina!!! 1 G -N / --T-NN- / S- / -R---R- / --R / --/ --NG- / S-NN- Ah, la gia detto zarina!!! Allora vado sul sicuro siccome sono state gia date le 5 consonanti do la vocale A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Febbraio 11, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 2 A -N / A-T-NN- / S- / -R---RA / --R / --/ --NG- / S-NN Manca qualcosa, ma tra poco ci arrivate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora