.:Namine~ Inviato Novembre 18, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2009 No, Namine non hai fatto nulla di male. O solo detto che sei stata carina, con tutte le lacrime di dispiacere per non aver notato che c'era già la R. Per consolarti ti dò 5 L L' ----/ -/ -LL' -LT---/ P-ST-/ C---/ C-T---/ -L----T-R-. Lo squalo Uh, ti avevo frainteso!! P? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 18, 2009 è gia stata detta la P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Novembre 18, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2009 N??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 19, 2009 2 N L' ----/ -/ -LL' -LT---/ P-ST-/ C---/ C-T-N-/ -L---NT-R-. Lo squalo Dai, datemi la vocale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Novembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2009 è gia stata detta la P Se sbaglio un altra volta non sò che faccioooooooooooooo!! Bhe... per vocale diciamo la E? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 19, 2009 5 E Brava L' ----/ E'/ -LL' -LT---/ P-ST-/ C--E/ C-TEN-/ -L--ENT-RE. Lo squalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2009 M... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Novembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2009 S??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Novembre 19, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2009 A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 20, 2009 Eh zarina sei furba. L'ho capito che sai già la soluzione 4 M, la S è gia stata detta, siccome le consonanti sono state date tutte si accetta la vocale , A ce ne sono 5. L' --M-/ E'/ ALL' -LT-M-/ P-ST-/ C-ME/ CATENA/ AL-MENTARE. Lo squalo Ormai la frase è chiara perciò datemi la soluzione e che vinca il più veloce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Novembre 20, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2009 I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 21, 2009 Un'altra vocale? Veramente dopo la seconda vocale si dovrebbe dare la soluzione. Comunque siccome sembra che sia una frase impossibile, vi dò la terza vocale. 2 I L' --M-/ E'/ ALL' -LTIM-/ P-ST-/ C-ME/ CATENA/ ALIMENTARE. Lo squalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Novembre 21, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2009 Uh... do io la soluzione! spero non sia sbagliata!! L' UOMO / E'/ ALL' ULTIMO/ POSTO / COME/ CATENA / ALIMENTARE. Va bene o ho sbagliato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 21, 2009 Uh... do io la soluzione! spero non sia sbagliata!! L' UOMO / E'/ ALL' ULTIMO/ POSTO / COME/ CATENA / ALIMENTARE. Va bene o ho sbagliato? Finalmente, non ci speravo più. Brava tocca a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Novembre 21, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2009 Oh che bello! Non me lo aspettavo forse sì!! xD mmm.. Nuova frase: -- / -' / -------- / -' / ------- / -- / -------- / ----- La Tastiera. [Quando scrivo -' vuol dire che c'è qualcosa con l'accento!] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 21, 2009 Dico L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 21, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2009 T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Novembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2009 5 T, E nessuna L, mi dispiace Malin. -- / -' / -T------ / -' / -----T- / -- / ---T---- / T--T- La Tastiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2009 S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Novembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2009 3 S. S- / -' / ST------ / -' / -----T- / -- / ---T---- / T-ST- La Tastiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2009 F Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Novembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2009 1 sola F. S- / -' / ST------ / -' / F----T- / -- / ---T---- / T-ST- La Tastiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 22, 2009 5 T, E nessuna L, mi dispiace Malin. -- / -' / -T------ / -' / -----T- / -- / ---T---- / T--T- La Tastiera. Diciamoci la verità ti vuoi vendicare Dico la m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Novembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2009 5 T, E nessuna L, mi dispiace Malin. -- / -' / -T------ / -' / -----T- / -- / ---T---- / T--T- La Tastiera. Diciamoci la verità ti vuoi vendicare Dico la m Ma no Ti do 1 M ora S- / -' / ST------ / -' / F--M-T- / -- / ---T---- / T-ST- La Tastiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Novembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2009 R??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora