Antonella12 Inviato Ottobre 13, 2009 Segnala Inviato Ottobre 13, 2009 2 P Marty! -- / P---- / ---------- / - / ---- / - / --P---, / -- / -- / ------- / -- / ----- / -- / ----- una nostra "rappresentante" all'estero
Antonella12 Inviato Ottobre 13, 2009 Segnala Inviato Ottobre 13, 2009 tre L... L- / P---- / ---------- / - / ---- / - / --P-L-, / -- / -- / ------- / -- / ----- / -L / ----- una nostra "rappresentante" all'estero
Antonella12 Inviato Ottobre 14, 2009 Segnala Inviato Ottobre 14, 2009 Una C, tre N, e non dovrei dirvi la vocale, perchè non avete ancora indovinato le 5 consonanti, ma faccio un'eccezione per GRAZ, che partecipa da poco! DIECI A!!! LA / P---A / -A-------A / - / NA-A / A / NAP-L-, / -A / -- / C-----A / -N / ----- / -L / --N-- una nostra "rappresentante" all'estero
Antonella12 Inviato Ottobre 14, 2009 Segnala Inviato Ottobre 14, 2009 Due S LA / P---A / -A-------A / - / NA-A / A / NAP-L-, / -A / S- / C--S--A / -N / ----- / -L / --N-- una nostra "rappresentante" all'estero
Malinois Inviato Ottobre 14, 2009 Autore Segnala Inviato Ottobre 14, 2009 Una C, tre N, e non dovrei dirvi la vocale, perchè non avete ancora indovinato le 5 consonanti, ma faccio un'eccezione per GRAZ, che partecipa da poco! DIECI A!!! LA / P---A / -A-------A / - / NA-A / A / NAP-L-, / -A / -- / C-----A / -N / ----- / -L / --N-- una nostra "rappresentante" all'estero Abbiamo sempre fatto che bastava dire le 5 consonanti anche se non venivano indovinate. Provo con la g
Antonella12 Inviato Ottobre 15, 2009 Segnala Inviato Ottobre 15, 2009 Una G zero F due Z E cinque T... secondo me potreste dare la soluzione!!! LA / P-ZZA / -A-G----TA / - / NATA / A / NAP-L-, / -A / S- / C--S--A / -N / T-TT- / -L / --N-- una nostra "rappresentante" all'estero xmalin: credevo si dovessero indovinare, pardon! ;-)
Antonella12 Inviato Ottobre 16, 2009 Segnala Inviato Ottobre 16, 2009 Una D LA / P-ZZA / -A-G----TA / - / NATA / A / NAP-L-, / -A / S- / C--S--A / -N / T-TT- / -L / --ND- una nostra "rappresentante" all'estero
Malinois Inviato Ottobre 17, 2009 Autore Segnala Inviato Ottobre 17, 2009 Una D LA / P-ZZA / -A-G----TA / - / NATA / A / NAP-L-, / -A / S- / C--S--A / -N / T-TT- / -L / --ND- una nostra "rappresentante" all'estero Provo con la M Volevo chiederti ma in questa frase non gli manca una N o è giusta così? C--S--A
.:Namine~ Inviato Ottobre 17, 2009 Segnala Inviato Ottobre 17, 2009 voglio provare!! LA / PIZZA / MARGHERITA / E' / NATA / A / NAPOLI, / LA / SI / CONSUMA / IN / TUTTO / IL / MONDO
Malinois Inviato Ottobre 18, 2009 Autore Segnala Inviato Ottobre 18, 2009 Ecco: Io mi blocco nel fare le domande e gli altri danno la soluzione.
.:Namine~ Inviato Ottobre 18, 2009 Segnala Inviato Ottobre 18, 2009 Ecco: Io mi blocco nel fare le domande e gli altri danno la soluzione. Non è ancora detto che sia giusto!
Antonella12 Inviato Ottobre 19, 2009 Segnala Inviato Ottobre 19, 2009 voglio provare!! LA / PIZZA / MARGHERITA / E' / NATA / A / NAPOLI, / _A / SI / CONSUMA / IN / TUTTO / IL / MONDO Namine ci sei quasi!!! Un solo piccolo errore (l'ho messo in rosso, non è una L) COMUNQUE BRAVISSIMA!!!
Malinois Inviato Ottobre 19, 2009 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2009 voglio provare!! LA / PIZZA / MARGHERITA / E' / NATA / A / NAPOLI, / _A / SI / CONSUMA / IN / TUTTO / IL / MONDO Namine ci sei quasi!!! Un solo piccolo errore (l'ho messo in rosso, non è una L) COMUNQUE BRAVISSIMA!!! Stavolta vi frego io La pizza margherita è nata a Napoli,ma si consuma in tutto il mondo. Ha ha ha Comunque se fosse giusta lascio la frase a Namine. Sono un cavaliere
Antonella12 Inviato Ottobre 19, 2009 Segnala Inviato Ottobre 19, 2009 Stavolta vi frego io La pizza margherita è nata a Napoli,ma si consuma in tutto il mondo. Ha ha ha Comunque se fosse giusta lascio la frase a Namine. Sono un cavaliere ... e bravo il nostro cavaliere!!! Sì è la frase giusta, a Namine quindi la prossima!!!
.:Namine~ Inviato Ottobre 19, 2009 Segnala Inviato Ottobre 19, 2009 Grazie Malinois sei gentile Iniziamo con un'altra frase... mmm..... è un proverbio che si dice quando qualcuno si approfitta troppo degli altri: - / --- / --- / -- / ---- / -- / ------ / ----- / -- / ------- Provate!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora