Vai al contenuto

Uffi!maltese!


LUCIETTA933

Recommended Posts

ciao sn lucia...

amo i cani!!e grazie a Dio ad agosto una amica di mia mamma mi regala un cucciolo di maltese lei xo lo vuole tenere 3 mesi!!!=x ed io nn voglio aspettare cosi tanto!!!uffiiiiiiiiiiiiiiii....praticamente a dicembre prendo il cane!!ma lo deve tenere x forza 3 mesi??gia devo aspettare 6 mesi x il calore del cane!!!...nn ce la farò e troppoooo tempoo!!!risp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lucia e benvenuta nel forum!

Innanzitutto fatti dire che sei molto fortunata a ricevere in dono un cucciolo di maltese, perchè è una razza di cani davvero dolcissimi e simpaticissimi.

Poi puoi approfittare di questo tempo di attesa per informarti sulle caratteristiche della razza, il modo migliore di curarlo e tolettarlo, e di educarlo.

Considera che più tempo la madre passa con il suo cucciolo e più il cagnolino crescerà equilibrato e sano da un punto di vista psicologico. Tre mesi comunque sono tanti, prova a raggiungere un compromesso sui due, due e mezzo.

Ti prego di non usare abbreviazioni da sms quando scrivi perchè il nostro forum è tradotto in automatico in altre lingue e l'uso delle abbreviazioni rende impossibile questa opportunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che l'attesa possa essere lunga però come ti ha consigliato zarina due mesi e mezzo sono necessari per il bene del cucciolo farlo stare con la madre e i fratelli. Dai, sono sicura che se userai questo tempo per informarti bene su come tenere un cucciolo di questa razza il tempo volerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io ho aspettato anche 6 mesi 1 anno per avere i cani che ho.

Comunque più stanno con la mamma e i fratellini meglio è.

Sicuramente è una bravissima persona , ti regala il cane e si vede che vuole bene i cani.

Prova a parlargli magari te li dà anche a due mesi e mezzo, anche perchè di solito i cuccioli si danno dopo aver compiuto i due mesi.

Quoto quanto detto da zarina, magari nel frattempo potresti informarti un pò di più sulla razza.

Aspetto foto appena arriva. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto fatti dire che sei molto fortunata a ricevere in dono un cucciolo di maltese, perchè è una razza di cani davvero dolcissimi e simpaticissimi.

:bigemo_harabe_net-146: bobo Zarina ti ringrazia e mi ha detto di farti gli auguri per domani....a tutte ma a te una leccatina in più... :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Lucietta..vale sempre per qualsiasi cucciolino ma io essendo di parte posso assicurarti che il cucciolo che poi avrai varrà sicuramente tutta questa attesa...poi sei fortunata visto che la conosci in quei due mesi e mezzo potrai andarlo a trovare imparando così un pò a conoscervi...a me sembrava un'eternità il mese che ho aspettato quindi ti capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...