Vai al contenuto

Domanda Su Mangime!


Bietta

Recommended Posts

Ti consiglio il B*****s consigliato, :bigemo_harabe_net-117: io non lo uso, ma sul libretto sanitario di Minù c'è consigliato.

Modificato da zarina
non si possono citare marche
Link al commento
Condividi su altri siti

Minù per la prissima volta ricordati che è vieteto citare il nome delle marche per intero perchè ciò equivarrebbe a fare pubblicità :P comunque qualsiasi mangime che contenga solo cilindretti di fieno pressato (pellet) con almeno il 18% di fibra va bene, il B***y è ottimo, è quello che uso io, per qualsiasi chiarimento contattami via MP! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te Ilisa O-----ow e B------y sono i migliori :bigemo_harabe_net-117: Comunque scusate per la marca B----s di prima :unsure: .............

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto le altre, comunque tutte queste accortezze sulla qualità sono indispensabili solo se il niglietto si alimenta esclusivamente a pellet o quasi, ma se la sua dieta è la verdura esclusiva ed ogni tanto gli diamo il pellet come premio, non è così fondamentale, io per esempio lo do a fulmine solo per premiarlo, o per farlo andare dove voglio, ma glielo do 2-3 volte al mese, quest'estate gliene davo qualche cilindretto tutti i giorni per farlo tornare a dormire in casa, ma saranno stati 0,5 grammi di pellet, e quindi le varie percentuali sui nutrienti contavano poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io glielo do quado fa il bravo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...