Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

mi potreste consigliare un buon mangime che non abbia dentro cereali, semi, farina e cose varie che fanno male al mio piccolino???? grazieeee!!!

Inviato (modificato)

Ti consiglio il B*****s consigliato, :bigemo_harabe_net-117: io non lo uso, ma sul libretto sanitario di Minù c'è consigliato.

Modificato da zarina
non si possono citare marche
Inviato

Minù per la prissima volta ricordati che è vieteto citare il nome delle marche per intero perchè ciò equivarrebbe a fare pubblicità :P comunque qualsiasi mangime che contenga solo cilindretti di fieno pressato (pellet) con almeno il 18% di fibra va bene, il B***y è ottimo, è quello che uso io, per qualsiasi chiarimento contattami via MP! <_<

Inviato

Concordo con te Ilisa O-----ow e B------y sono i migliori :bigemo_harabe_net-117: Comunque scusate per la marca B----s di prima :unsure: .............

Inviato

Quoto le altre, comunque tutte queste accortezze sulla qualità sono indispensabili solo se il niglietto si alimenta esclusivamente a pellet o quasi, ma se la sua dieta è la verdura esclusiva ed ogni tanto gli diamo il pellet come premio, non è così fondamentale, io per esempio lo do a fulmine solo per premiarlo, o per farlo andare dove voglio, ma glielo do 2-3 volte al mese, quest'estate gliene davo qualche cilindretto tutti i giorni per farlo tornare a dormire in casa, ma saranno stati 0,5 grammi di pellet, e quindi le varie percentuali sui nutrienti contavano poco.

Inviato

Io glielo do quado fa il bravo......

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...