Vai al contenuto

Peletti Sporchi? Help Me! Preoccupatissima


Fragola

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuova:) ho una coniglietta nana piccola da pochissimo tempo, e, sebbene sia attivissima, salta, corre come una pazza, si alza in piedi e cosa importantissima, defeca regolarmente, in modo normale, ossia dal punto di vista di forma e colore, ho notato che alzando, capita di vederla defecare, e quindi di vedere il sederino estroflesso di colore molto rosso...ma non è questo che mi preoccupa, infatti il problema è questo: dopo che ha finito, se non ha ancora fatto la pipì, mi capita di vedere che i peletti attorno al sedere, ormai normale e roseo, sono "sporchi" un po di sangue, di una sostanza rossiccia, scusate l'accostamento, ma tipo gel :( cos'è?

*ps: le cacchine hanno un colorito normale, e non sono sporche di sangue

Aiutatemi please sono veramente preoccupata! :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di rivolegerti al più presto a un veterinario. non so cosa sia ma non è normale. se la cacca è molliccia o bagnata di troppo muco vuol dire che mangia troppe verdure. opp ha qualcos altro che non va.mi raccomando kiama subito il veterinario.ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta! Anche io ti consiglio di sentire il veterinario il prima possibile, perchè il fatto che sia sporca ma che le feci non siano nè molli nè di uno strano colore non mi fa capire cosa potrebbe essere... E' una cosa strana. Facci sapere, mi raccomando! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Corri da un veterinario subito!!

Altrimenti potrebbe peggiorare :bigemo_harabe_net-102: Sbrigati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un'esperta di conigli ma mi sembra comunque che il retto della tua coniglia sia estremamente irritato, fino a sanguinare, credo proprio che vi sia qualcosa che non va. Ti consiglio di consultare un vet. esperto in esotici, e senza neanche attendere troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Facci sapereeeee!!!!io sono preoccupatissima :bigemo_harabe_net-102: Sbrigati ad andare dal vet!!un abbraccio ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...