GRAZ Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Sì, perchè non ho mai visto conigli con gli occhi rossi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 In genere i conigli 'albini' hanno gli occhi rossi,perchè la loro melanina si concentra molto negli occhi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Ecco perchè ha gli occhi rossi! é la razza che è così! Adesso ho capito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Sono contenta di averti chiarito le idee.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Si è vero, gli albini hanno gli occhi rossi Non mi ero accorta che Minù fosse albino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 All'inizio non lo sapevo neanch'io..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 In genere i conigli 'albini' hanno gli occhi rossi,perchè la loro melanina si concentra molto negli occhi.... Mi dispiace contraddirti, ma non è il caso di fare confusione: gli animali albini hanno una deficienza di melanina, e per questo motivo il pigmento scuro è completamente assente. Questo porta, oltre al pelo di colore bianco, la presenza di occhi rossi oppure azzurri. Ciò invece non avviene negli animali bianchi, che non hanno problemi di melanina, ed infatti hanno occhi di colore marrone o nero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Ma allora Minù non è albino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Beh se ha gli occhi rossi credo che lo sia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Ma allora Minù non è albino!!! Dalla tua foto mi sembra abbia gli occhi rossi... se è così è albino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Ho fatto un po' di ricerche e ho letto che i conigli che hanno gli occhi rossi sono albini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave86 Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 I bianchi con gli occhi azzurri non sono leucistici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 I bianchi con gli occhi azzurri non sono leucistici? I leucistici dovrebbero avere gli occhi di colore normale, perciò difficilmente distinguibili dai bianchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Ehi!!! Benvenuto Dave!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave86 Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Grazie del benvenuto Comunque non so nei conigli, ma nei serpenti esistono, oltre a quelli con gli occhi neri, i leucistici con gli occhi azzurri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Non credo che nei conigli ci sia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave86 Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Strano, che io sappia quello con gli occhi azzurri è il più diffuso...come potete vedere in questi due esempi Tigre Pitone reale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Bè........in effetti........hai ragione tu!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora