stefania84 Inviato Febbraio 23, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2009 secondo voi se strapazzo il mio coniglio di coccole e lo bacio e lo prendo in braccio si stressa troppo?a volte vedo ke ha paura se ci gioco troppo ma è irresistibile e non riesco a volte a fare a meno di strapazzarlo un po senza fargli male ovviamente. poi volevo sapere ma fino a ke età il coniglio è più irrequieto a causa della sua maturità sessuale?tornerà ad essere tranquillo come una volta?grazie a coloro ke mi risponderanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 25, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2009 Ti capisco, anche io me lo mangerei di baci per rispondere alla tua domanda, il comportamento tipico della maturità sessuale si mitiga con la sterilizzazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 Ha ragione Erika,se li si strapazza sempre,un pò si stressano.........e poi bisogna castrarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Marzo 31, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2009 io quando avevo i miei li tenevo sempre in braccio..li strizzavo e baciavo di continuo..mentre io li baciavo loro mi leccavano in faccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Marzo 31, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2009 Invece quando lo accarezzo mi lecca sempre la mano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 31, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2009 Anche Artù mi lecca la faccia mentre me lo sbaciucchio!! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 31, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2009 Ehi!! Graz,hai messo l'avatar finalmente,che dolce il piccolino,come si chiama? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Ehi!! Graz,hai messo l'avatar finalmente,che dolce il piccolino,come si chiama? Infatti, era ora! Lui si chiama Penny! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Che tenero batuffolo bianco!! dolcissimo Penny! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 è un testa di leone?Perchè ho notato la piccola criniera...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 No, no, no, si mette in quel modo quando si rabuffa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 Allora che razza è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 La razza è nano angora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Che bel pelosino!!!!!! Penny è davvero dolce!!! Baciiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Grazie!!!!!! E il tuo che razza è? Comunque è bello! Da vederlo penso che sia dolce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Sì,infatti è molto dolce,mi lecca sempre.......comunque è un nanetto incrocio Angora-Testa di leone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Comunque è sempre un nanetto! Bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Sono tutti e due bianchi i vostri niglietti Dolcissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Grazieeee Artù sembra un gatto siamese(te lo hanno già detto vero?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Sì, sono tutti bianchi i nosri, sia quello mio e quello di Minù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Artù sembra un gatto siamese(te lo hanno già detto vero?) Ah dimenticavo: anche per me Artù sembra un gatto siamese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Graz,il tuo penny è bianco con occhi azzurri no?(correggimi se sbaglio) invece Minù è con gli occhi rossi se guardi bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Graz,il tuo penny è bianco con occhi azzurri no?(correggimi se sbaglio). Sì, hai detto detto giusto, ha proprio dei bei occhi grandi e azzurri! Minù è con gli occhi rossi se guardi bene!! Sì, é vero, ha gli occhi rossi, si vede bene nella foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Sono strani gli occhi rossi vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora