Vai al contenuto

Il Mio Cricio è Morto....


cri72
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...sabato sera ho trovato il mio cricio morto..... :bigemo_harabe_net-102: sono stata via una settimana ma gli ho lasciato pappa e da bere....

Sono una coppia di roboroski che ho da 1 anno e mezzo circa... non sono sicura se è morto lui o lei.... adesso è seppellito nel mio giardino, ma leggendo su questo sito mi è venuta la paura che fosse in letargo e non morto!!! Dato che in csa la temperatura mi era abbassata parecchio dato che non c'era nessuno..... lo ho seppellito ieri mttina è troppo tardi per provare a riscaldarlo e vedere se era solo in letargo???

Grazie a tutti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è scesa la temperatura? Un anno e mezzo di età è la media per i roboroski, perciò sono più propensa a credere che sia morto. Comunque, dato che in letargo il metabolismo dell'animale rallenta tantissimo, potrebbe non essere morto anche se l'hai seppellito. Prova a dissotterrarlo e riscaldarlo. Comunque se ha gli occhi infossati è quasi sicuramente morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La temperatura è scesa parecchio... intorno ai 13 gradi.... (ho la casa su 2 piani e ha fatto molto freddo).... il cricio ha un occhio aperto e uno chiuso e ho notato che dal sederino c'è un gnocco di cacca....

Ho provato a tenerlo al caldo sul termosifone per un'ora.... ma niente.... mi sa che non c'è nulla da fare....

Ora Minnie è rimasta sola.... cosa posso fare?? Posso prenderle un altro compagno???

Grazie ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dipiace tanto anche a me .....purtroppo quando se ne vanno è tremendo....ma hanno una vita così breve e noi possiamo solo renderli felice per quel poco tempo che stanno con noi.

Non ti incolpare della morte del piccolino, anzi tu hai fatto davvero di tutto ....ora pensa al compagno che è rimasto.

Sai io non so molto di questi cricetini apparte il fatto che sono meravigliosi....però se non è un problema per te o per il compagno io ne prenderei un'altro....credo che sia la cosa migliore perchè sicuramente c'è un cricetino che sta cercando casa.

Non ti buttare giù ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cri, mi dispiace tanto per il piccolo... Come ha detto Zarina credo anche io che non fosse in letardo, altrimenti li avresti trovati così tutti e due... Se pensi di prenderne un altro tieni presente che potrebbero non andare d'accordo, e che quindi eventualmente devi avere la possibilità di tenerli separati! Un pensiero per il piccolino che corre sul ponte arcobaleno :bigemo_harabe_net-102:

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Cry.......mi dispiace tantissimo per Spidy...... :bigemo_harabe_net-102: spero che sul Ponte Arcobaleno stia bene.... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...