Vai al contenuto

Madre E Figli.,succede Uan Cosa Strana.

Namecho

Recommended Posts

Dopo che noir desire allatta i figli,non sempre ma è capitato sopratutto negli ultimi due giorni,che o i figli si azzuffino tra di loro finche uno non viene buttato fuori dalla casetta o che lei stessa butti fuori di casa uno dei figli,il nero quello piùù grosso viene buttato fuori più spesso,quello di mezzo biancoe nero occasionalmente e quello puiù piccolo mai.

Cosa vorrà dire questa cosa???

e' una cosa positiva perchèè crea lo spazio per il figlio più debole oppure è infastidita da loro?

La zuffa non comprota mai tagli o graffi ho controllato per bene.

ps: subito dopo il figlio cacciato torna a casa e lei lo accoglie senza picchiarlo.

che comportamente strano....

ps2: ghiottina enori desire sono tornate ad odiarsi,non si scambiano mai dimostrazoni d'affetto e quando un o dei cuccioli si sbaglia e va dalla madre sbagliata,qeusta lo caccia via in modo poco carino.

tutta via i cuccioli si stanno facendo furbi e quelli della ghiottina sono diventati enormi e hanno capito che devono correre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che noir desire allatta i figli,non sempre ma è capitato sopratutto negli ultimi due giorni,che o i figli si azzuffino tra di loro finche uno non viene buttato fuori dalla casetta o che lei stessa butti fuori di casa uno dei figli,il nero quello piùù grosso viene buttato fuori più spesso,quello di mezzo biancoe nero occasionalmente e quello puiù piccolo mai.

Cosa vorrà dire questa cosa???

e' una cosa positiva perchèè crea lo spazio per il figlio più debole oppure è infastidita da loro?

La zuffa non comprota mai tagli o graffi ho controllato per bene.

ps: subito dopo il figlio cacciato torna a casa e lei lo accoglie senza picchiarlo.

che comportamente strano....

ps2: ghiottina enori desire sono tornate ad odiarsi,non si scambiano mai dimostrazoni d'affetto e quando un o dei cuccioli si sbaglia e va dalla madre sbagliata,qeusta lo caccia via in modo poco carino.

tutta via i cuccioli si stanno facendo furbi e quelli della ghiottina sono diventati enormi e hanno capito che devono correre.

Non è che ha qualche difficoltà a fare la mamma?Nel senso che magari essendo alla sua prima volta l'istinto non è al massimo ed è un pò infastidita dai suoi cuccioli?!

Come peso come vanno quelli di Noir?!Mangiano anche il solido?!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono aumentati tutti tantissimo e si mangiano il solido tutti quanti ma sono più vergognosi di quelli della ghiottina ma alcontrario di quelli della ghiotta se li tiro su non piangono.cmq penso proprio che tu abbia ragione ogni tanto è infastidita da brava madre sociopatica,cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono aumentati tutti tantissimo e si mangiano il solido tutti quanti ma sono più vergognosi di quelli della ghiottina ma alcontrario di quelli della ghiotta se li tiro su non piangono.cmq penso proprio che tu abbia ragione ogni tanto è infastidita da brava madre sociopatica,cosa posso fare?

Fin tanto che mangiano e ingrassano niente!

Solo in caso in cui i cuccioli fossero troppo piccoli, deboli, non riuscessero a mangiare e avessero quindi estrema necessità del latte della mamma, si consiglia di mettere mamma e piccoli in un ambiente più piccolo dove lei non possa fuggire via......

Ma non è il tuo caso. Io credo solo che sia per così dire spaventata, ma il tutto fortunatamente non ha portato alcun problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...