Vai al contenuto

Alimentazione Persiana

zoi&jolie

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, come sapete la mia Jolie ha avuto seri problemi intestinali fino a un mese fa, ha infatti passato i suoi giorni da cucciola a prendere antibiotici e fermenti lattici con crocchette che seppur di marca gli facevano venire di continuo la diarrea con perdite di sangue dal retto. Ha combattuto con 3 diversi tipi di antibiotico quando finalmente ci siamo decisi di cambiare veterinario e ci ha detto che la piccola è intollerante... Vabbè... sta di fatto che ora gli do l'Hipoallergenic di una nota marca di crocchette. Con questa dieta mi è migliorata molto ma fa ancora la cacchina un pò molle così vedendo gli ingredienti che compongono queste crocchette (fegatini di pollo e anche riso) ho deciso di provare a comprargli delle cosce di pollo, farle bollire, spezzettargiele e fargliele assaggiare; il risultato è ottimo non gli fa male il pollo così ho provato a togliergli per una sera intera le crocchette e dargli solo il pollo il problema è che adesso la cacca la fa bella dura e rara ma la fa come le capre....a palline.... è sintomo di stitichezza??? Dite che mischiandogli del riso bollito senza burro ma con solo un pochino di sale e con il pollo risolvo qualcosina??? Le crocchette seppure le hanno fatto bene (ricordate che però con esse fa la cacca molle molle) devo per forza continuare a dargliele???

Magari fare un giorno crocchette, un giorno riso e un giorno pollo alternati??? Datemi un consiglio voi :bigemo_harabe_net-117:

Ah, non la fa rarissima la cacca la fa 2 o 3 volte al giorno e bella dura.

P.P.S mi è molto ingrassata con quelle crocchette per allergici

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...