zoi&jolie Inviato Febbraio 21, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2009 Buongiorno ragazzi, come sapete la mia Jolie ha avuto seri problemi intestinali fino a un mese fa, ha infatti passato i suoi giorni da cucciola a prendere antibiotici e fermenti lattici con crocchette che seppur di marca gli facevano venire di continuo la diarrea con perdite di sangue dal retto. Ha combattuto con 3 diversi tipi di antibiotico quando finalmente ci siamo decisi di cambiare veterinario e ci ha detto che la piccola è intollerante... Vabbè... sta di fatto che ora gli do l'Hipoallergenic di una nota marca di crocchette. Con questa dieta mi è migliorata molto ma fa ancora la cacchina un pò molle così vedendo gli ingredienti che compongono queste crocchette (fegatini di pollo e anche riso) ho deciso di provare a comprargli delle cosce di pollo, farle bollire, spezzettargiele e fargliele assaggiare; il risultato è ottimo non gli fa male il pollo così ho provato a togliergli per una sera intera le crocchette e dargli solo il pollo il problema è che adesso la cacca la fa bella dura e rara ma la fa come le capre....a palline.... è sintomo di stitichezza??? Dite che mischiandogli del riso bollito senza burro ma con solo un pochino di sale e con il pollo risolvo qualcosina??? Le crocchette seppure le hanno fatto bene (ricordate che però con esse fa la cacca molle molle) devo per forza continuare a dargliele??? Magari fare un giorno crocchette, un giorno riso e un giorno pollo alternati??? Datemi un consiglio voi Ah, non la fa rarissima la cacca la fa 2 o 3 volte al giorno e bella dura. P.P.S mi è molto ingrassata con quelle crocchette per allergici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 21, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2009 Il riso se glielo vuoi dare devi daglielo molto cotto e senza sale. Tieni presente che il riso tende a fare stichezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 23, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2009 Il pollo va bene, e per ammorbidire le feci puoi somministrarglielo bollito e con la pelle. il riso, come già ti ha detto Marty, stracotto, niente sale. Puoi aggiungere un cucchiaino di olio di semi per fornirle un po' di grassi in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora