Vai al contenuto

Fieno All'ingrosso

Namecho
 Share

Recommended Posts

dove si compra quanto costa e dov elo posso trovare qua secondo voi?è uguale al fieno delle nsotre cavie o contiene parassiti e altre cose nocive per loro?voglio darmi all'ingrosso il fieno non vale niente e costa troppo a Genova ho preso 15 kg a 4 euro ma mi sembrava più paglia che altro e avevo paura che portasse parassiti allora dopo un pò l'ho data ai conigli in giardino,ma se ne trovassi uno buono con quella quantità ci vado a avanti quattro mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro non avevo mica letto!

quando torni a casa vieni qui a san martino!1 pacco di fieno, credo da 30 lt, quindi sarà un chilo, costa 1.70!

Purtroppo è aumentato, perchè prima lo pagavo pochissimo, ma è pur sempre un buon prezzo per il fieno!

Devi andare qui dal negozio che fa anche da supermercato....è una cooperativa, quasi di fronte all'ospedale, hai capito no?! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho capito dove cè quel gatto gignte confiabile che amo da quando ho tre anni??!!?!??! :P mando mia madre li allorae mi faccio portare un pò di pacchi!

Esatto! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti