Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi, volevo solo sapere quanto deve pesare e la lunghezza e l' altezza di una gatta persiana adulta più o meno. Purtroppo la mia Jolie con tutti gli antibiotici che ha preso da piccolina è probabile che rimanga nana infatti il veterinario ha detto che ha la dentatura giusta per la sua età cioè 7 mesi ma che ne dimostra molti meno. Magari più avanti cresce ma ho i miei dubbi. Volevo pesarla e misurarla con i dati da voi forniti per vedere come è mmessa.

Un'altra cosa secondo voi può una gatta così fare dei cuccioli??? Non è piccolissima

Inviato
Sette anni. Considera che però le gatte tricolore come la mia sono un pò più minute rispetto alla norma.

La mia l'ho appena pesata, è 2 kili e 100 grammi e ha 7 mesi... come sono messa???

Inviato

Due chili sono effettivamente un po' pochi per una gatta di sette mesi, soprattutto se persiana, poichè gli esemplari di questa razza non raramente raggiungono i sei chili di peso. Non dimentichiamo però che Jolie ha sofferto per molto tempo di problemi intestinali, dovuti ad intolleranze alimentari, e quindi probabilmente non è riuscita ad assumere tutte le sostanze necessarie alla sua crescita.

Potrebbe quindi rimanere di taglia un po' più piccola della media, oppure, adesso che il problema alimentare è risolto, recuperare piano piano.

Molto spesso mi è capitato di notare che le gatte aumentino di peso e taglia anche dopo la sterilizzazione.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...