Vai al contenuto

Peso E Grandezza


zoi&jolie

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo solo sapere quanto deve pesare e la lunghezza e l' altezza di una gatta persiana adulta più o meno. Purtroppo la mia Jolie con tutti gli antibiotici che ha preso da piccolina è probabile che rimanga nana infatti il veterinario ha detto che ha la dentatura giusta per la sua età cioè 7 mesi ma che ne dimostra molti meno. Magari più avanti cresce ma ho i miei dubbi. Volevo pesarla e misurarla con i dati da voi forniti per vedere come è mmessa.

Un'altra cosa secondo voi può una gatta così fare dei cuccioli??? Non è piccolissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Due chili sono effettivamente un po' pochi per una gatta di sette mesi, soprattutto se persiana, poichè gli esemplari di questa razza non raramente raggiungono i sei chili di peso. Non dimentichiamo però che Jolie ha sofferto per molto tempo di problemi intestinali, dovuti ad intolleranze alimentari, e quindi probabilmente non è riuscita ad assumere tutte le sostanze necessarie alla sua crescita.

Potrebbe quindi rimanere di taglia un po' più piccola della media, oppure, adesso che il problema alimentare è risolto, recuperare piano piano.

Molto spesso mi è capitato di notare che le gatte aumentino di peso e taglia anche dopo la sterilizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...