matteoco Inviato Febbraio 11, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 ciao a tutti, ho acquistato i pellet "coniglio" (in inglese B...y) ma la mia caviotta si rifiuta di mangiarli (ormai sono più di 2 settimane) oppure ne mangia proprio pocchissimo. Insieme a quel tipo di pellet le metto i pellet quelli classici piccolini di un altra marca che mangia tranquillamente. Qualcuno che usa questi pellet ha avuto lo stesso problema? Può essere che sono troppo grandi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 11, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 Il fatto è che sono i migliori di qualità, ma non sempre sono i più appetibili.. Se non li mangia, puoi darle semplicemente quelli più piccoli che apprezza di più.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 Guarda anche i miei all'inizio non li mangiavano molto.....poi si sono accorti che giusto perchè sono grossi sono divertenti e quindi ci giocano pure. Io glieli mettevo tipo 4 di numero....ora appena li vedono corrono a prenderli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 ma solo io non trovo questa marca? O_O ma comprate in negozi di animali "privati" o nelle catene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoco Inviato Febbraio 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 ma solo io non trovo questa marca? O_O ma comprate in negozi di animali "privati" o nelle catene? guarda io l'ho trovato a Brico che ha un buon reparto animali, grande e ben assortito. Ma lo puoi trovare anche su internet e ho visto che spese di spedizione a parte i prezzi sono convenienti (almeno rispetto a Brico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Febbraio 26, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2009 I prodotti "coniglio" possono essere acquistati facilmente anche on line!Io, personalmente, faccio così, da casa mia i rivenditori sono troppo lontani e non mi conviene!Per quanto riguarda i negozi, devono essere ben forniti, purtroppo in pochi trattano questa marca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora