Vai al contenuto

Gli Stronzilli Sono Nati!


Namecho

Recommended Posts

Allora sta notte avevo troppo sonno,le altre sere facevo sempre le quattro,questa notte sono andato a letto alle 11 e mi sono svegiato sulle quattro che non riuscivo più a dormire,guardavo la gabbia e dopo 20 minuti mi sono accorto che sotto alla ghiottina c'erano tre stronzomilli!!!!!!!!!!bellissimi tutti biondi un pò bianchi e neri proprio come avevate predetto,due sono dolcissimi un altro è un pò brutto,sembrano tre criceti,tutti puliti.

Il problemaè che la ghiottina se ne sta un pò fottendo.

nelsenso che mangia e gira per la gabbia,cosa posso fare?

ps non ci credo ancora!!!!ad occhio sono in scalauno molto grande uno medio e uno piccolo..

se sta notte facevo tadi come le altre l'avrei vista partorire!!la noir desire non li distturba per niente.

ecco le foto:

http://i39.tinypic.com/b68t3b.jpg

http://i39.tinypic.com/vdpvns.jpg

http://i41.tinypic.com/tarm0j.jpg

http://i38.tinypic.com/29fqlas.jpg

ditemi se non sono dolcissimi e se non hanno preso tutti dalla mamma?????!! quello tutto nero con un pòdi bianco e un pòdi biondo è dolcissimo ma purtroppo èilpiù piccolo speriamo che vada tutto al meglio!

quando li posso pesare?

Le cose belle mi capitano sempre il 10,secondo me sono nati su mezzanotte.

Ho già pensato i nomi,quello buttino bet davis,quella uguale aghiottina la chiamiamo Blonde e il piccolino ci devo pensare.

Poi cm devo scoprire il sesso prima ma mi piacerebbe così:P

tre cuccioli dolcissimi oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco più a domire in compenso i cuccioli hanno cominciato adattivarsi e la ghiottina sta dormendo vicino a loro,le ho fatto un bel discorsetto!quella divetta anni 80 pensava solo a rimettersi in forma!a proposito non l'ho ancora pesata perchè non ho capito se posso tirarla su.aspetto vostra conferma e domani mi muovo,gli ho dato dell'insalata,non sembra molto stanca:) sangue praticamente niente.mi sembra che sia andato tutto bene!i cuccioli sono vispi e si saltano addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbero tutti molto pelosi,hanno tutit e tre lerosette sul culetto e quella centrale nella schiena dei genitori :) non capisco dove sia iltoccodi rocco dato che non hanno preso assolutamente niente da lui X|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma aiutami a dire come sono belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda che a me quello che tu dici che è bruttino mi piace da morire!!!!

Sono davvero contenta che tutto sia andato bene, penso che prima di prenderli dovrai aspettare qualche giorno.

Spero anche che la Ghiotta faccia la brava mamma....però se ti consola saperlo tutte le cavie mamme le ho sempre viste a zonzo e piccoli dietro.

Sono meravigliosissimiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono adorabiliiiiiiiiiiiii...

quando passo per Bologna piombo a casa tua per vederli :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a dir poco stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!mamma mia come sono belli!sono felicissima che sia andato tutto bene, adesso anch'io aspetto i miei, sono un po' spaventata.

Cmq Namecho complimentoni, sei mezzo papà hihihihi evvivaaaaaaaaaaaaaa

così poi ti chiederò consigli quando arrivano i miei

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha si alla fine sono tutti bellissimi!!!!grazie grazie grazie!!!!!!allora hanno cominciato a corere perlagabbia uno èmolto robusto poi cè quello di mezzo e l'alto è superagitato ma èmeno robusto,speriamo che vada tutto bene,noi desire ogni tanto viene travolta dai cuccioli!i cuccioli giocano tra di loro!!!!io mi sono innamorato del più deboluccio è dolcissimo e ha un disegno bellissimo,cèquellobiondo e biancoche è identico alla ghiotta!!i cuccioli si fanno molto gli affari loro vanno dalla mamma solo quando hanno bisogno sono troppobuffi!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono arrivati!!!!!!!!!!!Auguroni nonno!

Prendili già adesso e pesali, e pesa anche la Ghiotta!Segnati tutto e se per ora fa la diva magari quando le dai la pappa vedrai che anche i piccoli verrano ad assaggiare un pò di verdura!

Tienili tutti sotto controllo, ovvero che i piccoli non perdano troppo peso (un pochino è fisiologico) e che lei abbia gli occhi puliti e il pelo bello, che sia vivace e mangi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok gli ho pesati pesano tutti 50 gr....e la ghiottina 650 gr

giàche c'ero ho fatto una foto veloce ad ognuno di esso

http://i42.tinypic.com/8vu80m. cucciolo 1

http://i40.tinypic.com/muen1s.jpg cucciolo 2

http://i44.tinypic.com/avn339.jpg cucciolo 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bellissimi e sembrano avere un bello sguardo vispo, però non ti nascondo che 50 gr non sono molti. Mi raccomando, la cosa più importante è che quando la mamma si sposta, loro siano in grado di seguirla, che sappiano stare bene in piedi e che riescano a zampettare bene. Questo è quello che denota la loro vitalità, la cosa fondamentale perchè tutto vada bene. Comunque sono veramente meravigliosi! Il mio preferito è il cucciolo 2 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me piacerebbe sapere ogni quanto si pesano e quando peso possono perdere pur che la diminuzione sia fisiologica.

Sono stupendi veramente, tutti 50 g, almeno sono paritari, non ce n'é uno troppo piccolo rispetto agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora rimetto in discussione quello che ho scritto,oggi ho tarato meglio la bilancia che essendo una bilancia da pasta i cuccioli sono molto leggeri ma quello che segnala è questo:

cucciolo nero pesa tra i 50 e i 55

muso grigio 65-70

quello biondo e bianco 60,65.

camminano tutti bene ma si nota la differenza tra i due cuccioli e quello nero che sembra meno sviluppato ma cmq girano si fanno gli affari loro seguono la madre interagiscono tra di loro e quando poppano non fanno fatica.

a me sembra che stia andando tutto bene,tra l'altro già da ieri mangiavano il fieno e l'erba medica.sono molto indipendenti pensavo che fossero più dipendenti dalla madre.

Girano in guppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...