Vai al contenuto

Fine - Due Femmine

delhi.g

Recommended Posts

Mercoledì scorso ho trovato una nuova casa per Mila.

Siamo andati a trovarla anche ieri ed ora mi sento tranquilla.

Un signore, che ci abita a pochi km di distanza e che ha sempre avuto pastori, ha perso il suo Black a Dicembre e non vedeva l'ora di occuparsi di Lei.

Mila è diventata LIlli, vive in casa con quest'uomo rimasto vedovo e che le parla continuamente. La porta in auto ovunque va lui, e hanno un bel giardino con asino.

Li ho visti molto bene.

I miei figli ancora ci piangono... ma Mila/Lilli era prorio contenta e ci ha fatto grandi feste, senza però accennare a volerci seguire quando ce ne siamo andati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento per la nuova sistemazione della tua cagna.

Per i tui bimbi, fagli capire che chi l'ha presa è una brava persona, magari mettila sul sentimentale, dicendogli che ha perso sia il suo cane e che non ha più la moglie, almeno adesso ha un amica che gli fà compagnia.

P:S:Non credo che la discussione che hai aperto sia nel post giusto è capace che i moderatori lo spostino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprendo appieno il dispiacere che avete provato, ma questa soluzione è stata la migliore per tutti, e soprattutto per le due cagnoline. Infatti la (ex) Mila ha dimostrato, non seguendovi, che è felice di non dover più lottare per avere l'affetto dei suoi umani solo per sè. Il vostro sacrificio è stato un dono di felicità per lei, ed è un bellissimo spunto per insegnare qualcosa ai tuoi bambini.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...