delhi.g Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Mercoledì scorso ho trovato una nuova casa per Mila. Siamo andati a trovarla anche ieri ed ora mi sento tranquilla. Un signore, che ci abita a pochi km di distanza e che ha sempre avuto pastori, ha perso il suo Black a Dicembre e non vedeva l'ora di occuparsi di Lei. Mila è diventata LIlli, vive in casa con quest'uomo rimasto vedovo e che le parla continuamente. La porta in auto ovunque va lui, e hanno un bel giardino con asino. Li ho visti molto bene. I miei figli ancora ci piangono... ma Mila/Lilli era prorio contenta e ci ha fatto grandi feste, senza però accennare a volerci seguire quando ce ne siamo andati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Sono contento per la nuova sistemazione della tua cagna. Per i tui bimbi, fagli capire che chi l'ha presa è una brava persona, magari mettila sul sentimentale, dicendogli che ha perso sia il suo cane e che non ha più la moglie, almeno adesso ha un amica che gli fà compagnia. P:S:Non credo che la discussione che hai aperto sia nel post giusto è capace che i moderatori lo spostino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Sono contenta che hai trovato una buona sistemazione per la cagolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Per fortuna che la cagnolina ha trovato qualcuno che la ama... Sicuramente i tuoi figli si erano affezionati a lei, ma col tempo capiranno che questa è stata una fortuna grande per Lilli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Comprendo appieno il dispiacere che avete provato, ma questa soluzione è stata la migliore per tutti, e soprattutto per le due cagnoline. Infatti la (ex) Mila ha dimostrato, non seguendovi, che è felice di non dover più lottare per avere l'affetto dei suoi umani solo per sè. Il vostro sacrificio è stato un dono di felicità per lei, ed è un bellissimo spunto per insegnare qualcosa ai tuoi bambini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 complimenti per la soluzione . hai fatto la scelta giusta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora