muffin Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 ciao! premetto che come lettiera uso il pellet, e quindi, essendo un po' duretto, in un angolo della gabbia ho sistemato un bel po' di fieno in modo che Muffin possa stare bello morbido!!! i problemi pero' sono due! il primo e' che ci fa cacca e pipi' sopra, il secondo e' che se lo mangia invece di "faticare" e prenderselo dalla fieniera!! la prossima settimana mi arriva anche la casetta ma vorrei in qualche modo ovviare a questo problema, cosa posso mettere in modo che Muffin stia un po' piu' comodo???? voi cosa usate??? e poi soprattutto.... MA PERCHE' QUANDO FA PIPI' PUNTUALMENTE CI SI PIAZZA SOPRA??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 ciao! premetto che come lettiera uso il pellet, e quindi, essendo un po' duretto, in un angolo della gabbia ho sistemato un bel po' di fieno in modo che Muffin possa stare bello morbido!!! i problemi pero' sono due! il primo e' che ci fa cacca e pipi' sopra, il secondo e' che se lo mangia invece di "faticare" e prenderselo dalla fieniera!! la prossima settimana mi arriva anche la casetta ma vorrei in qualche modo ovviare a questo problema, cosa posso mettere in modo che Muffin stia un po' piu' comodo???? voi cosa usate??? e poi soprattutto.... MA PERCHE' QUANDO FA PIPI' PUNTUALMENTE CI SI PIAZZA SOPRA??? Ciao! Perchè non puoi metterci uno strato di fieno e non glielo fai mangiare direttamente di lì?! Le mie le ho sistemate così (a parte che non metto più il pellet di legno) e non preoccuparti che si mangino quello sporco, perchè non succede! Perchè dorme sulla pipì?!.....forse è uno dei motivi del loro nome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 io ogni tanto metto un piccolo asciugamano piegato in modo che stiano comode... di fatto però questa cosa è scomoda per me, xè si inzuppa di pipì molto presto, infatti glielo lascio massimo un giorno... non so come facciano gli altri con le cucce, ma le mie inzuppano sempre tutto di piscietta e non posso lasciare pile o cose simili sempre dentro la gabbia... in effetti perchè si chiamano porcellini? ihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Io ho delle copertine fatte con due strati di pilie.....quando lo sporca lo giro nel lato buono e dopo 3 giorni lo cambio e metto uno pulito. Però anche io il fieno lo tengo a terra oltre che nella fieniera.....gli piace ovunque basta che ci sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Febbraio 24, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2009 Io ho comprato un tappetino di pile......e mi fanno impazzire perché scorazzano e corrono talmente tanto che dopo 30 secondo è tutto seppellito dal truciolato!!!! Spero di riuscire a procurarmi una cassettina di legno, così il pile non si sporca e loro riavranno un piano rialzato su cui saltare e sul quale andarsi a riposare senza stagnare sulla loro pipì!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora