k3v Inviato Febbraio 3, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 http://www.trovacuccioli.com/foto/Orzoro.JPG ciao, vorrei sapere di che razza è questo porcellino e se e rara e/o trovabile......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 3, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 E' di razza Angora, o Abyruvian. E' un incrocio Peruviano-Abissina, ma non in purezza, in quanto di solito la maggior parte di queste cavie sono risultati di accoppiamenti di cavie meticce. Il fatto è che essendo la loro genealogia così "casuale", non è facile trovarne due uguali! Ad alcune può crescere meno il pelo, ad altre di più, possono avere un numero diverso di rosette.. Diciamo che ogni esemplare nel suo piccolo è raro, un po' come i bastardini! Però sono sicura che se saprai cercare bene, troverai il caviotto che fa per te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k3v Inviato Febbraio 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 ok, grazie........ altra domanda non inerente al topic: gli abissina sono rari o costosi? o comunque se ne trovano di cavie "full rosette" in giro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 3, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 ok, grazie........ altra domanda non inerente al topic: gli abissina sono rari o costosi? o comunque se ne trovano di cavie "full rosette" in giro? Mi viene quasi voglia di dirti rare!Se ci penso non se ne vedono mica tante, nemmeno nel forum! Qualche anno fa le ho avute e trovavo solo quelle!!!Bellissime!!!!! Costosi non credo proprio, quanto meno non quelle che trovi nei negozi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 Di simil-abissine se ne trovano (anche se poi, non così tante) ma di Abissine fatte come si deve (numero pari di rosette, ex. 8, disposte parallelamente sul corpo).. Anche all'estero è faticoso trovare delle Abissine fatte bene!! Ecco, questa è un'abissina perfetta. http://cavyfun.bravehost.com/myPictures/roanabyssinian.jpg E' una meraviglia, il suo colore è oro roano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 La foto non si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 Ah me ne sono accorta ora! Ne cerco subito un'altra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora