alexbee325 Inviato Gennaio 30, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 eccomi di nuovo qua...il calore è finito. dovrebbe essere incinta,e continua ad avere poco appetito....mumble mumble...effettivamente è piu tranquilla e coccolona...forse sono io che sono troppo apprensiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 30, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 Se la gatta sta bene, io non mi preoccuperei. Anche se gravida non è detto che cominci a mangiare molto da subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexbee325 Inviato Gennaio 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 Se la gatta sta bene, io non mi preoccuperei. Anche se gravida non è detto che cominci a mangiare molto da subito ok la terrò d'occhio comunque....vorrei mettervi le foto ma non riesco a caricarle nel forum... grazie, siete sempre pronte ad ispensare ottimi consigli. alessia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 30, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 Per inserire foto utilizza questo metodo http://www.animalinelmondo.it/forum/index....l=inserire+foto Se non riesci dimmi che ti mando il mio indirizzo mail per mp così me le mandi e te le metto io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 30, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 Non preoccuparti l'appetito crescerà con il crescere della pancia! Mi raccomando falle un sacco di coccole e di carezzine sulla pancia, servirà a far venire coccolosi anche i futuri micini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexbee325 Inviato Gennaio 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2009 ok ragazze....grazie di tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora