Vai al contenuto

Maleducato

giuditta

Recommended Posts

ciao,

non volevo scatenare una guerra dei prezzi................

io non mi iscrivo da nessuna parte,non ho intenzione di entrare in certi meccanismi.

Comunque voglio darvi buone notizie,rudy migliora di brutto,innanzi tutto non sporca più in casa...iehhh

incomincia a rispondere ai comandi tipo fermo, vieni non scappa più in paese..però si perde nel bosco,quando entra torna dopo un ora,lo fà nel bosco di casa perchè in giro stà vicino.

Penso che incominci a assomogliarci è uno spirito llibero come siamo noi.

A con mimì il gatto sono incominciati i primi incontri,lo vedo dai graffi sul naso..........insomma tanta pazienza e grazie della collaborazione.Giuditta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao,

io non mi iscrivo da nessuna parte,non ho intenzione di entrare in certi meccanismi.

Ciao, scusa volevo solo dirti che siamo usciti un pò fuori ot.

Perciò non stavamo più parlando del tuo problema.

Così ti rassicuro che non stavamo facendo una guerra di prezzi, ma un confronto tra Nord, Centro e Sud, con questo non c'era nessuna discussione.

Nessuno ti obbliga a iscriverti in nessuna parte, anzi ti dirò fai bene a non entrare in certi MECCANISMI, anche se penso che la maggior parte delle persone che ti hanno cercato di darti dei consigli sono stati proprio certi meccanismi.

Sono contento che il tuo cane adesso si comporti bene, sono sicuro che con il tempo riuscirai a fare sempre di più e aver sempre meno bisogno di noi. Un bocca a lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contenta che stia migliorando............

per quanto riguarda le fughe nel bosco ricordati che il jack e un cane da caccia e nel suo istinto cercare animali da cacciare pultroppo ma vedrai che con il tempo quando sara piu ubbidiente non ti scappera neanche piu nel bosco :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

Ciao, scusa volevo solo dirti che siamo usciti un pò fuori ot.

Perciò non stavamo più parlando del tuo problema.

Così ti rassicuro che non stavamo facendo una guerra di prezzi, ma un confronto tra Nord, Centro e Sud, con questo non c'era nessuna discussione.

Nessuno ti obbliga a iscriverti in nessuna parte, anzi ti dirò fai bene a non entrare in certi MECCANISMI, anche se penso che la maggior parte delle persone che ti hanno cercato di darti dei consigli sono stati proprio certi meccanismi.

Sono contento che il tuo cane adesso si comporti bene, sono sicuro che con il tempo riuscirai a fare sempre di più e aver sempre meno bisogno di noi. Un bocca a lupo.

non essre permaloso io mi sono inserita in un bellissimo sito per chiedere aiuto...non per giudiare chi lo usa.

I meccanismi che intendo io sono burocratici,non personali.

Io e te abbiamo fatto la stessa disciplina e come i buon maestri insegnano siamo le facce della stessa medaglia,magari io  ho scelto il lato diverso dal tuo.

Ma grazie che esistete anche voi a volte è utile ascoltare voci diversamente pensanti.

Bacioni Giuditta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...