rebeccadelsol Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 quando è arrivato siamo rimasti perplessi, la mia gattina era morta da poco e aveva lasciato un vuoto inaspettato e non mi sentivo di avere subito un altro gatto,ma quando l'ho visto con quel musino , destinato al gattile non ho potuto fare altro che acCoglierlo.il suo nome era Tobia , ma dopo poco presa confidenza è subito diventato Schizzo, perchè schizza di qua e di la a velocità supersonica , sembra una zanzara ! Poi ha una insana passione per l'acqua ha sempre le zampette a mollo da qualche parte, ma quanto è vivace , si calmerà ,boh ! ringrazio Zarina per le notizie che mi ha mandato per la mia allergia ai gatti . Reby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 Ciao Reby e benvenuta nel forum! Schizzo dev'essere davvero simpatico!!! Prova a postarci una foto! Spero che trovi presto il prodotto per le allergie e che ti aiuti. ;-) Per quanto riguarda la sua vivacità, in generale dopo l'anno i gatti diventano più tranquilli. ad entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 Quoto quanto ti ha detto zarina, vedrrai che quando crescono si tranquilizzano soprattutto se verso i 6 mesi vengono sterilizzati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebeccadelsol Inviato Gennaio 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 grazie per il benvenuto ! decisamente Shizzo è un simpaticone, gioca con la pallina , la porta tra i piedi di mio marito e aspetta che lui la tiri, poi corre corre la prende e la riporta per ricominciare il gioco ! Che tipo !! non sono riuscita a mettere la foto, riproverò ciao Reby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 Per inserire la foto nella discussione puoi utilizzare questo metodo http://www.animalinelmondo.it/forum/index....l=inserire+foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebeccadelsol Inviato Gennaio 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2009 la sterilizzazione l'ha fatta venerdì scorso , fortunatamente senza traumi, continua a giocare con il trasportino !!!!! il veterinario mi ha detto che è un tipo speciale, l'unica cosa vorrei tanto che non mi buttasse giù tutto ciò che trova al suo passaggio , visto che salta su tutti gli scaffali disponibili e non lo posso lasciare solo con le porte aperte ! inserire le foto lo trovo un poco difficoltoso proverò , in un momento di calma, l'iter propostomi grazie a tutti ciao reby . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 28, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2009 Se vuoi ti mando il mio indirizzo per Mp e te le inserisco io. Il fatto che il micio butti le cose a terra è normale, lo fanno per gioco e per attirare l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebeccadelsol Inviato Gennaio 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2009 grazie Marty, possiamo provare, sì mandami l'indirizzo, poi comunque proverò , perchè sono caparbia ! Effettivamente ,pensandoci Schizzo è un tipetto a cui piace la compagnia , e naturalmente l'attenzione , speriamo che crescendo trovi altri modi di giocare ma gari richiami l'attenzione solo strofinadosi allae gambe !!!!!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 29, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2009 Ecco l micio di Rebecca da cucciolo http://i44.tinypic.com/40uv7.jpg http://i39.tinypic.com/2ekhlat.jpg http://i43.tinypic.com/10o1t1i.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Gennaio 29, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2009 ..MA è PROPRIO BELLISSIMO!!! E' VERO CHE E' SPECIALE! BACIONI E CAREZZE AL PICCOLO SCHIZZO! NICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebeccadelsol Inviato Gennaio 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 Ciao a tutti ! che bello , grazie Marty per aver inserito le foto di Schizzo ! un saluto a Nico, Schizzo si lusinga dei complimenti ricevuti, sto facendo un giro per conoscere anche i vostri a..mici , ma esisterà un gatto brutto io dico di no , che animali meravigliosi. a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 30, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 E' davvero molto bello. Le tigrature sul mantello poi non sono molto comuni, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora