Vai al contenuto

Schizzo Di Nome E Di Fatto !

rebeccadelsol

Recommended Posts

quando è arrivato siamo rimasti perplessi, la mia gattina era morta da poco e aveva lasciato un vuoto inaspettato e non mi sentivo di avere subito un altro gatto,ma quando l'ho visto con quel musino , destinato al gattile non ho potuto fare altro che acCoglierlo.il suo nome era Tobia , ma dopo poco presa confidenza è subito diventato Schizzo, perchè schizza di qua e di la a velocità supersonica , sembra una zanzara ! Poi ha una insana passione per l'acqua ha sempre le zampette a mollo da qualche parte, ma quanto è vivace , si calmerà ,boh ! ringrazio Zarina per le notizie che mi ha mandato per la mia allergia ai gatti . Reby

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Reby e benvenuta nel forum!

Schizzo dev'essere davvero simpatico!!! Prova a postarci una foto!

Spero che trovi presto il prodotto per le allergie e che ti aiuti. ;-)

Per quanto riguarda la sua vivacità, in generale dopo l'anno i gatti diventano più tranquilli.

:bigemo_harabe_net-146: ad entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

la sterilizzazione l'ha fatta venerdì scorso , fortunatamente senza traumi, continua a giocare con il trasportino !!!!! il veterinario mi ha detto che è un tipo speciale, l'unica cosa vorrei tanto che non mi buttasse giù tutto ciò che trova al suo passaggio , visto che salta su tutti gli scaffali disponibili e non lo posso lasciare solo con le porte aperte ! inserire le foto lo trovo un poco difficoltoso proverò , :bigemo_harabe_net-117: in un momento di calma, l'iter propostomi grazie a tutti ciao reby .

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Marty, possiamo provare, sì mandami l'indirizzo, poi comunque proverò , perchè sono caparbia ! Effettivamente ,pensandoci Schizzo è un tipetto a cui piace la compagnia , e naturalmente l'attenzione , speriamo che crescendo trovi altri modi di giocare ma :bigemo_harabe_net-130: gari richiami l'attenzione solo strofinadosi allae gambe !!!!!!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...