Vai al contenuto

Non Torna


Nefer

Recommended Posts

Sono molto preoccupata questa sera, uno dei nostri gatti non è più tornato da oggi pomeriggio. Da ieri in casa abbiamo un nuovo micio che ho trovato io e che ho portato a casa nell'attesa di trovargli una famiglia. Voi pensate che tornerà? Ho paura non torni più. Io abito in campagna non in città quindi i nostri animali hanno la possibiltà di entrare ed uscire quando preferiscono, inoltre sono tutti sterilizzati quindi tornano sempre per mangiare, inoltre fuori piove e in genere quando fa brutto tempo non stanno fuori. Sono terribilmente preoccupata :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare..

magari si è semplicemente nascosto da qualche parte..

speriamo che appena smetta di piovere torni a casa..

cerca di stare tranquilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male, non me lo sarei mai perdonato se gli fosse successo qualcosa. E' tornato un pò ferito, sicuramente ha litigato con qualche gatto ma l'importante è che sia tornato. Tralaltro questo micio è arrivato in casa nostra una sera da solo, era già grande e non se n'è più andato malgrado litigasse con tutti i nostri gatti. Poi hanno imparato ad eccettarsi e adesso è un componente della nostra grandissima famiglia a tutti gli effetti. Quindi temevo che se ne fosse andato nello stesso modo in cui è venuto. All'improvviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...