Vai al contenuto

Cosa Ne Pensate Degli Snack D*******x P*****e?

Recommended Posts

Inviato

li ho gia presi a Lilly e Angel piaciono molto ne do uno al giorno una volta alla settimama ....

comunque preferisco darle le ossa sono piu sicure spcie se il cane e delicato di stomaco possono causare imbarazzo (dissenteria o aria pesante...) quindi questi snak vanno dati con moderazione..

ciao marella

Inviato

io ad esempio per i denti do del pane molto duro o delle ossa grandi , gli snack non posso altrimenti i miei malinois li ingoiano belli che interi .

Inviato

e gia tanti cani li ingoiano interi :bigemo_harabe_net-163:

io il pane preferisco non daglielo anche perche Lilly tende ad ingrassare e cosi do a tutte e due solo ossa di pelle di bufala e a Lilly le orecchie di maiale ogni tanto..

Inviato

Io di snack non glieli dò, mi dà l'impressione che ci siano troppi coloranti.

Per i denti dò l'osso di ginocchio di bue, le altre cose li fanno andare a dissenteria

Inviato
e ma volevo solo sapere se andava bene... Poi in fondo a sto sito ci sono migliaia di pubblicità...

Gentile utente, da regolamento le marche devono essere oscurate dell'80%. Le assicuro che gli altri utenti che usano i prodotti capiscono benissimo di cosa si tratta. Le pubblicità presenti nel sito PAGANO per la loro visibilità, cosa che permette la vita di questo forum e la nostra possibilità di usufruirne.

Certa della sua comprensione le auguro buon proseguimento di navigazione.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...