WildRose Inviato Gennaio 25, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2009 Salve a tutti, come da titolo, ieri sera mi sono accorta che alla mia gattina FIV+ è venuto il raffreddore...ora sono un po' nel panico, vorrei chiamare il vet sul cellulare, ma mia mamma ha detto di aspettare domani mattina che va allo studio... Secondo voi cosa devo fare? Sta sempre in casa al caldo, come cavolo l'ha preso sto raffreddore ç__ç Ho pauraaa ç_ç Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 25, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2009 Secondo me se la gattina mangia, defeca,, urina è attiva puoi aspettare sino a domani m domani portala subito, mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WildRose Inviato Gennaio 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2009 Sì non noto nessun cambiamento in particolare...speriamo oh mamma sono ansiosissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 25, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2009 guarda che anche se è positiva non è che muoia per un raffreddore, l'importante è curarla e controllarla perchè questo non degeneri in un'infezione cronica, lo so che sono più predispodsti di altri, ma io ne ho avuto uno per anni che si è beccato i suoi bravi raffreddori, ne è uscito, è campato a lungo e poi è morto di infarto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WildRose Inviato Gennaio 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2009 guarda che anche se è positiva non è che muoia per un raffreddore, l'importante è curarla e controllarla perchè questo non degeneri in un'infezione cronica, lo so che sono più predispodsti di altri, ma io ne ho avuto uno per anni che si è beccato i suoi bravi raffreddori, ne è uscito, è campato a lungo e poi è morto di infarto! Il punto è che ha già la bronchite cronica da quando l'ho trovata! Ce l'ha praticamente da tutta la vita, dato che ha 1 anno e mezzo...povera... Il vet mi disse che dato che è fiv+ anche un raffreddore può esserle fatale e allora sto un po' col l'ansia ç_ç scusate forse esagero ç_ç Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 25, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2009 Se la gattina mangia non preoccuparti. E' giustissimo allarmarti se la vedi abbattutta, se vedi che respira affannosamente o se le sale la febbre alta. In questi casi, vista la sua positività, va benissimo correre dal vet., ma se mangia può aspettare a domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 Come va la gattina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 Ciao Wildrose come sta la micina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora