Vai al contenuto

I Miei Mici Si Accoppiano


alexbee325

Recommended Posts

Salve a tutti, la mia gattina è andata in calore, e il mio gatto maschio nn se lo è fatto ripetere 2 volte, sono piu o meno tre giorni che il calore è iniziato cosi come la loro attività riproduttiva,come faccio a sapere le la gatta è gravida? ovvero quanto continuerà ancora a manifestare tutta quella serie di miagolii...posizioni di invito dicciamo pure evidenti...le fa per fino al cane...grazie a chiunque risponderà. Alessia

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calore dovrebbe durare tre/quattro giorni. I gatti hanno l'ovulazione indotta, cioè essa avviene proprio all'atto dell'accoppiamento. Per questo motivo una volta che esso è avvenuto la gatta è da ritenersi gravida. Posso chiederti come mai non l'hai sterilizzata? Hai già qualcuno che si occuperà dei nuovi nati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calore dovrebbe durare tre/quattro giorni. I gatti hanno l'ovulazione indotta, cioè essa avviene proprio all'atto dell'accoppiamento. Per questo motivo una volta che esso è avvenuto la gatta è da ritenersi gravida. Posso chiederti come mai non l'hai sterilizzata? Hai già qualcuno che si occuperà dei nuovi nati?

diciamo che è da un po che amici e parenti aspettano una cucciolata dai miei due mici e cosi prima di prendere in considerazione la sterilizzazione ho deciso di far avere loro almeno una cucciolata...sono abbastanza persone al punto che non so se riuscirò a poterne dare uno a tutti...percui da questo punto di viasta sono abbastanza tranquilla...l'unico mio cruccio era sapere la durata del calore una volta avvenuto l'accoppiamento, piu che altro per la micia, le condizioni del calore sembrano essere per lei onerose...la vedo un po sofferente insomma anche se nn è il termine più adatto...grazie comunque dell'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! Sono contenta che i futuri mici abbiano già una casa! Credo che per domani il calore dovrebbe essere passato. Man mano che la gravidanza va avanti vedrai la gatta diventare sempre più tranquilla, saltare di meno, volere tante coccole. La gravidanza dura mediamente 63/65 giorni. Ci metti una foto dei tuoi mici?

Carezze alla futura mamma e facci sapere come procede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! Sono contenta che i futuri mici abbiano già una casa! Credo che per domani il calore dovrebbe essere passato. Man mano che la gravidanza va avanti vedrai la gatta diventare sempre più tranquilla, saltare di meno, volere tante coccole. La gravidanza dura mediamente 63/65 giorni. Ci metti una foto dei tuoi mici?

Carezze alla futura mamma e facci sapere come procede.

già oggi è molto più tranquilla, mangia poco però ma mi sa che è una conseguenza del calore di per se...certo che vi mando le foto e ovviamente vi tengo aggiornati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...