matteoco Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 Ciao a tutti. Vorrei sapere se due porcellini maschi nati e cresciuti insieme potranno convivere pacificamente oppure si faranno battaglia come due perfetti sconosciuti. Se la risposta come penso è la seconda, da che età potrebbero cominciare a dare i primi segni di discordia? I miei due porcellini hanno poco più di una settimana di vita ma ogni tanto già si azzuffano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 Dovrebbero essere un pochino avvantaggiati dal fatto di essere fratellini tenuti assieme dalla nascita. Nella convivenza pacifica conta anche lo spazio a disposizione. Ricordati che qualche scaramuccia è normale perchè i porcelli amano le gerarchie e qualcuno deve comandare! Preoccupati solo se iniziano a farsi male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 io li ho avuti due maschi che stavano insieme fin dalla nascita anche se di madri diverse ma sono andati sempre d'accordo anche se uno comandava piu' dell'altro ma in modo "civile"....penso che dipenda dai caratteri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 Sì, come ti hanno già detto non dovresti avere grosse difficoltà a farli vivere bene insieme, soprattutto se vivono insieme da sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoco Inviato Gennaio 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 allora ci provo! grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 assicurati che la gabbia sia abbastanza spaziosa, poi vedrai che se la caveranno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora