Martina Inviato Giugno 14, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2004 Beh fai bene... ma comunque puoi capire anche da te come lavorarla... Prova a vedere come reagisce prima a 30 min. poi a 40 min. di lavoro e via via aumenta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Febbraio 21, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2006 lalli 88.... io ho un trotter da poco..ha 9 anni dice che non salterà mai un ostacolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Febbraio 23, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2006 tutti i cavalli riescono a saltare.. poi alcuni sono più portati di altri.. i trotter non sono proprio il max ma fino a quando si fanno ostacoli bassi non c'è nessun problema..(oh.. conosco anche un mio amico che ha portato un trotter a fare delle c1.. ma diciamo che sono eccezioni!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Febbraio 23, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2006 :( speriamo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora