Vai al contenuto

Comportamento Strano

lidask

Recommended Posts

Salve a tutti!

Sono nuovo e vi volevo subito chiedere se mi potevate spiegare il comportamento della mia gatta:

1) gli abbiamo comprato dei topini finti con i quali gioca; spesso butta uno di questi topi nella ciotola dell'acqua e poi, dopo averlo tolto, beve.

2) ogni tanto capita che, così di punto in bianco, ti fissi intensamente e comincia ad avvicinarsi "a rallentatore", poi quando è vicina si comporta normalmente...sinceramente è un comportamento abbastanza inquietante!

La gatta ha 1 anno e per i primi 3 mesi ha vissuto praticamente allo stato selvatico.

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me puoi stare tranguila anche il mio gattino lo fa spesso . Il mio simba ha un anno ed anche lui mi fissa intensamente ed si avvicina piano piano poi a diferenza del tuo quando e vicino mi salta adosso ed mi graffia. pero non mi sono mai preocupata. lo faceva da picolo a volte mi mordeva poi scapava pero lo sempre lasciato in pace ed ho sempre pensato che e solo cativo ed molto energico. La verita e che il mio e un po cativino pure i cani hanno paura di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

la tua gatta sta solo giocando. E'normale che nell'enfasi del gioco il topino finisca nella ciotola dell'acqua (io l'ho ritrovato ammollato nella ciotola del MIO latte sul tavolo della colazione), sotto i mobili o che all'improvviso se lo perda e faccia dei versi strani per richiamare la tua attenzione.

E' normale che ogni tanto ti fissi e si avvicini a te..hai presente il gioco dei bambini "Un due, tre ..stella?"..bè fa una cosa simile, gioca a nascondino con te, vuole coinvolgerti nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

la tua gatta sta solo giocando. E'normale che nell'enfasi del gioco il topino finisca nella ciotola dell'acqua (io l'ho ritrovato ammollato nella ciotola del MIO latte sul tavolo della colazione), sotto i mobili o che all'improvviso se lo perda e faccia dei versi strani per richiamare la tua attenzione.

Il topo non finisce per caso nella ciotola ma viene messo di proposito: più volte l'ho vista prendere il topo in bocca e buttarlo nella ciotola dell'acqua.

E' normale che ogni tanto ti fissi e si avvicini a te..hai presente il gioco dei bambini "Un due, tre ..stella?"..bè fa una cosa simile, gioca a nascondino con te, vuole coinvolgerti nel gioco.

Allora inizierò a girarmi di spalle e a contare fino a 10! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...