Vai al contenuto

Occhietto Torbido

francy

Recommended Posts

Ciao a tutti, ogni tanto trovo il tempo di affacciarmi al forum.... e ne approfitto per un vostro parere.

Da questa sera mi sono accorta, guardando la moka con la luce artificiale, che un occhietto sembra più torbido dell'atro, non so se riesco a spiergarmi. Quando si guardano gli occhi di un gatto alle volte riflettono, bene i suoi sono diversi appunto in sinistro sembra un po' appannato. Non me ne ero accorta i giorni scorsi, non vorrei che la mimi oggi pomeriggio l'avesse magari graffiata, ma non mi sembra. Voi che dite?

Un bacio a tutti e un grattino a ogni micio.

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

le cause possono essere tante. Sicuramente non trascurerei la cosa.

Vedi come si evolve la situazione e se lunedì non va meglio portala dal vet.

Magari domani puoi chiamarlo.

Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francy!

La differenza di "lucidita" che hai notato negli occhi di Moka non è da prendere sottogamba. Potrebbe benissimo essere un graffio di Mimi, un'infezione virale, una microemorragia, in ogni caso una cosa assolutamente da non trascurare, poichè l'occhio potrebbe ulcerarsi causando anche la perdita della vista. Ti consiglio una visita veterinaria al più presto.

Mi raccomando dacci poi notizie!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il veterinario non c'è, lunedì proverò a chiamarlo per telefono e gli spiegherò la mia senzazione, dato che non visita a Vicenza ma lo farà il giorno dopo. Comunque non lacrima e non sembra curarsene, cioè gioca mangia e dorme normalmente. Io me ne sono accorta ieri perchè di sera la pulilla è più dilatata, vedremo questa sera se è uguale o no. Adesso non sembra ci siano differenza ma con la luce le pupille sono strette e prevale il colore giallo e quindi non si nota. Se fosse, Antonella, faccio male a metterse una goccia di collirio da erboristeria fatto a base di acqua borica e camomilla?

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...