Street-hunter Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 Ciao! io sono nuovo da queste parti,,,e approfitto di questo sub forum per presentarvi la mia cricetina Lulù,,, Eccola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 ma che dolcee.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 E' davvero bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 Ma è deliziosa!!! Benvenuti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Street-hunter Inviato Gennaio 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 Sisi,,,è proprio bella. E' una siberiana bianca color perla. Qualcun altro di voi ne possiede una? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 17, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2009 oddio ma è proprio uguale alla mia Gelsomina!!!! purtroppo lei adesso non c'è più, mi ha lasciato a ottobre dello scorso anno... quanto ha la tua piccola Lulù? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 Ciao e benvenuti!! E' bellissima la tua Lulù! Ha un musetto dolcissimo Io ho un roborovsky, Balthy! Puoi vederlo nella mia firma... Scritch invece era il criceto russo che mi ha lasciata 5 anni fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 e tenerissima io tra un po mi comprero dinuovo i criceti... stando attenta che la piccola jrt Angel non arrivi a prenderli..... ma mi mancano troppo in piu ho una gabbia vuota.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Street-hunter Inviato Gennaio 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 quanto ha la tua piccola Lulù? Al negozio dove l'ho presa non mi hanno saputo dire l'eta ma credo avesse pochi mesi,comunque è con me da settembre quindi più o meno 5 mesetti,,, . Per Erika: Hai un roborovsky? Da quello che ho sentito dire è molto difficile addomesticarli e sono molto schivi, il tuo come è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Si, sono diffidenti e hanno un carattere molto difficile. Balthy sta con me da più di due anni e non si è mai fatto prendere in mano... Al massimo mi da un bel morso! ci sono abituata In compenso Artù è un tenerone e si fa strapazzare di coccole Però anche se Balthy è un "guardare e non toccare" mi fa impazzire lo stesso, è troppo tenero con quel musino rosa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora