Lady_Arya Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi é a conoscenza di mostre di cavie nel nord italia (io abito vicino a como). Mi piacerebbe moltissimo visitare una specie di regno delle cavie ;D ammirare i colori splendidi di questi animali bellissimi. Magari qualcuno di voi conosce un allevamento nelle mie vicinanze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi é a conoscenza di mostre di cavie nel nord italia (io abito vicino a como). Mi piacerebbe moltissimo visitare una specie di regno delle cavie ;D ammirare i colori splendidi di questi animali bellissimi. Magari qualcuno di voi conosce un allevamento nelle mie vicinanze. Prova a contattare la Anna (è proprio il nickname ...è una utente del forum....vedrai che vedi dei suoi interventi qui in sezione) forse lei sa qualcosa di più! Ogni anno so che fanno la manifestazione conigliando dove partecipano anche le cavie! Per quanto riguarda gli allevamenti (escluso il suo) non saprei aiutarti molto. Forse c'è qualcosa verso torino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 Che io sappia, non hanno mai organizzato una vera expo di cavie in Italia.. Inoltre, sarebbe impossibile, poichè non esistendo un'associazione per le cavie come l'ENCI per i cani e l'ANCI per i conigli, non esistono giudici che possano valutare le cavie in mostra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 grazie per le info, proverò a contattare anna, asarebbe proprio una bella cosa ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 Ciao! Ti posso dire che le cavie essendo animali esotici spesso le puoi trovare nelle fiere di rettili....ce ne sono veramente poche ma la mia ultima l'ho presa proprio ad una fiera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora