Lady_Arya Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 Oggi dopo aver smontato notte ed aver ronfato fino alle 15, mi sono svegliata con la voglia di costruire una nuova casetta ai miei caviotti. E così ho preso il trapano, le viti,i chiodi ed i resti di legno che avevo in giro e mi sono data alla costruzione pazza. Con qualche difficoltà....alla fine però l'ho finita! Ve la mostro: [/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 vi piace?non si può pitturare nemmeno il tetto vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 ma che brava! è bellissima! Il legno non è di quelli tossici per le cavie, vero? Probabilmente lo sai, ma alcuni legni non vanno bene per loro, come le conifere! Io infatti mi sono trattenuta dal mettere qualcosa in legno perchè non sapevo che tipo fosse. Cmq la casina è stupenda! Credo sia meglio non colorarla, sempre per la tossicità.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 Puoi trovare i colori tipo quelli a base di acqua che non dovrebbero essere tossici.. Sicuramente è possibile colorarle perchè alcune casette in vendita nei negozi hanno delle parti colorate e non sono tossiche (le mie cavie l'hanno rosicchiata..). Comunque, complimenti! E' molto bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 grazie mille!! Mi sa che per paura la lascerò al naturale ;D ci manca che gli faccio la casa tossica hihihi grazie per i consigli ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 non é conifera sono tranquilla. Gliela darò domani in quanto ho dovuto usare della colla in certi punti e deve ascigare bene (in punti che assolutamente non riescono ad accedervi), spero gli piacerà ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 ma che brava!!! è stupenda!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 grazie kiriku!oggi dal piccolo negoziante ho visto una gabbia quasi uguela alla tua, é proprio carina, non sapevo esistesse. avrei voluto comprare solo i soppalghi ma non li vendeva :( hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 ma è bellisssimaa!!sei stata bravissima complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 bravissima..complimentoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 grazie!mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 e' veramente bella!!complimenti che mano!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Febbraio 2, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 Quando vado a letto così tardi da non svegliarmi prima delle 15, non mi sveglio con nessuna voglia se non quella di restare a rotolarmi a letto XD E' favolosa questa casetta!!!!!!!! Complimenti!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 grazie mille ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora