andriuzd Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 Scusate la categoria sbagliata, ma la categoria dei cincillà è poco frequentata... Volevo chiedervi se questa gabbi è adatta per una coppia di cincillà. http://www.ziprar.com/mkportal/immagini%20...ouble%20120.jpg ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 Ciao! Purtroppo non so dirti le dimensioni necessarie per una coppia di cincillà... Dall'immagine sembrerebbe comunque grande rispetto ai due cinci! Da quello che ho potuto vedere nei negozi di animali dovrebbe andare più che bene, ma aspetta la risposta di un esperto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 Mi pare vada bene, ho letto che deve essere abbastanza spaziosa e sviluppata in altezza quindi mi sembra adattissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andriuzd Inviato Gennaio 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 Guardate, questo è il maschio: http://api.ning.com/files/r0EdHxbW5*9vyWdO...Wv/P1010133.JPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 Ma quant'è tenerooo!! La femmina di che colore è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andriuzd Inviato Gennaio 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 è uguale... http://api.ning.com/files/imggKoYmx0xlRBKf...-L/P1010067.JPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 Ma che dolceee!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andriuzd Inviato Gennaio 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Dovevi vederli ieri, durante l'uscita giornaliera si rincorrevano e camminavo sui muri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 che carini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Gennaio 28, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2009 oddio che meraviglia!!!!!ma e' vero che si riproducono solo 2 volte l'anno????? ma infatti si com'e' che sto forum dei cincilla' nn c'e' nessuno?!?!?! una mia amica l'ha comprato da una settimana 30 euro in un allevamento........che fortunata per puro c..o che senno' le vendevano a molto di piu' e volevo informarmi qua per lei........ sapere un po' di esperienze altrui..... lui salta ovunque con quelle zampone e' tremendo.......... hihihihhih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andriuzd Inviato Gennaio 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 a me piacciono moltissimo, tra poco prendo anche un wilson white (bianco con le orecchie nere), di all a tua amica di fornirgli almeno una volta alla settimana dell'insalata, radicchio o finocchio che ne vanno pazzi (almeno i miei, tranne il finocchio), aggiunto a pellet e fieno che deve essere sempre a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Febbraio 2, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 ok questo gia' lo fa ...ha pure la sabbia per farlo divertire per pulire la pellicciotta!!!!hihihi grazie!!!!!!!ma hai una foto di questo che vuoi prendere?mi sa' che e' strepitoso!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andriuzd Inviato Febbraio 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2009 Non ho più preso un wilson white, ho preso un apricot e un violett. Violett: http://www.teamlaplata.com/Violett%20scuro%20o%20deutch.htm (è il terzo, il quarto ed il quinto) L'apricot è tutto bianco, non ho sue foto però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Febbraio 23, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2009 per carattere che differenza c'e'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora