Vai al contenuto

Spazzolamenti

Buba

Recommended Posts

I miei due porcellotti perdono un sacco di peli....me ne rendo conto dai pile pieni zeppi, dalle maglie se li prendo in collo.

Ho sempre avuto difficoltà a trovare una spazzola che potesse andar bene....Ichi tollera solo il pettine e allora ho preso uno normalissimo.

Solo che vedo che non tira via i peli morti......voi cosa usate e quante volte pettinate i vostri porcelletti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprata e provata.....devo dire che gli piace tanto e in effetti i peli rimangono nella spazzola anche se un pò uno ci deve stare a spazzolare (non so se avete visto che capelli ha Ichi).

Quella con i dentini di ferro ce l'ho ma proprio non gli piace e si vede che gli tira troppo!

Così adesso anche la spazzolatura non è più un problema :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda scema... dove si compra una spazzola per neonati? in un normale supermercato o in farmacia? grazie, così mi evitate ricerche inutili, dato che il tempo libero scarseggia sempre!!!! perchè anch'io voglio proprio prenderla se vi trovate bene! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda scema... dove si compra una spazzola per neonati? in un normale supermercato o in farmacia? grazie, così mi evitate ricerche inutili, dato che il tempo libero scarseggia sempre!!!! perchè anch'io voglio proprio prenderla se vi trovate bene! ^_^

Solitamente per i bimbi ci sono i negozi appositi quelli che vendono il corredino, se cerchi quelle di marca tipo chicco, però cmq per i pelosini va bene qualsiasi marca e io l'ho presa all'Auchan nel reparto dei neonati..

Link al commento
Condividi su altri siti

IO l'ho comprata in un supermercato....le trovi dove hanno i pannoloni e i biberon....magari in un super ti costa meno che in farmacia :P

Artemis li puoi tagliare i peletti attaccati ma stando molto attento a non prendere la pelle quindi se è distante dalla cute e non riesci a snodarli io li taglierei....in caso fossero troppo vicini alla cute aspetta che crescano un pò prima di tagliarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...