kirikù&caramello Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 signori e signore ecco a voi Mr Kirikù e Mr Caramello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 Che belli che sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 che dolcioniiiiiiiiiiiiiiii ......però si vede che sono vispotti hanno due occhietti luminosi proprio da marachella imminente!!!! Sai cosa...ho notato che hai una specie di scomparto nella gabbia ma l'hai fatto tu? mi pare un'ottima soluzione quella....bravo davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Gennaio 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 che dolcioniiiiiiiiiiiiiiii ......però si vede che sono vispotti hanno due occhietti luminosi proprio da marachella imminente!!!! Sai cosa...ho notato che hai una specie di scomparto nella gabbia ma l'hai fatto tu? mi pare un'ottima soluzione quella....bravo davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Gennaio 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 Ciao! Grazie,grazie!! La gabbia era già così....ha una casetta esterna molto grande, che diventa trasportino. e un soppalco superiore con la scaletta...ancora però non ci salgono motlo...sono timide!!!! Poi posto la foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 Ciao! Grazie,grazie!! La gabbia era già così....ha una casetta esterna molto grande, che diventa trasportino. e un soppalco superiore con la scaletta...ancora però non ci salgono motlo...sono timide!!!! Poi posto la foto!!!! Oddio forse ho capito che gabbia hai......io la casetta trasportino l'ho comprata a parte e l'ho messa come casa dentro la gabbia quindi mi occupa un bel pò di spazio. Per favore potresti per caso fare una foto alla gabbia intera perchè mi interessa molto. Io l'ho vista in un negozio ma non l'ho presa perchè avevo paura che si buttassero dal primo piano.....sai i miei sono spericolati. Però se è quella che dico io è magnifica e grande. Se puoi fai foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Gennaio 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 http://img266.imageshack.us/my.php?image=sdc10215cm4.jpg ecco qua la loro dimora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 Io ce l'ho identica ma un po' più grande, e anche io mettevo la casa-trasportino fuori come hai fatto tu! Adoravano saltarci su e giù.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 che belle caviotte!!!e anche la gabbia!non avevo mai visto le versione trasportino esterna ;D le inventano tutte ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Gennaio 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 si è molto carina la gabbia... il loro terrazzino però non lo usano affatto :( ho paura cmq che quando cresceranno diventerà un pò piccola per loro... proverò ad ingegnarmi qualcosa... intanto i piccoli kirikù e caramello cominciano a prendere coraggio e a le loro prime passeggiate per casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 veramente bella !!!anche io le ho viste con il traspportino fuori e addirittura gabbie ad angolo cioe' nn rettangolari ma a incastro per metterle in un angolo della casa a due piani e sempre con il trasportino da agganciare fuori....bellissime mi brillavano gli occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 Grazie per la foto....guarda io ho la gabbia sempre della solita marca ma forse è un modello diverso perchè non aveva niente ma è molto più grande 100 x 60 circa Quella che ho visto io era il doppio della tua in altezza e quindi il terrazzino era decisamente molto alto.....ci ho fatto un pensierino però. Invece mi piace un monte l'idea della cuccia trasportino esterna....io l'ho comprata uguale alla tua ma non avendo l'apertura laterale l'ho messa dentro la gabbia a mo di casina....loro l'adorano. Le tue ci vanno dentro il trasportino? Devo dire che prima o poi credo che mi ingegnerò per ampliare anche io la gabbia....credimi non basta mai!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Gennaio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 il trasportino lo usano tantissimo... adorano saltarci su e giu al punto che ora gli ho tolto le scale perchè tanto non le utilizzavano.. Ho notato però che spesso caramello (il bullo dei due) scaccia kirikù dal trasportino, quindi sto pensando di mettere un'altra casetta sul soppalchino in modo da stimolare kirikù a salirci, visto che è il più agile dei due e ogni tanto ci sale mentre caramello lo ignora totalmente!!.. P:S: ho trovato un sito che vende i famosi cubi, ma secondo voi potrebbe riuscire a incastrare i cubi con la gabbia attuale in modo da ampliarla?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 Sono stupendi i due piccoli.. La gabbia è molto molto bella.. Anch'io ho un Mello Mello Caramello..ma il mio pesa quasi 6kg hihiih altro che cavia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Gennaio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 Mamma mia!!!Sei kili di cavia?????O è un conigliotto?? Ma quanto grandi diventano le cavie? A me le mie sembravano già grandine e mi han detto che avranno solo 2 o 3 mesetti...possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 no no decisamente una cavia di 6 Kg sarebbe una cosa impossibile......ErisEida che bestiolina hai ????? Le cavie arrivano a pesare 1.300 Kg....non credo di più! però sono sempre belli cicci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 ma noooo...non ho mica una cavia da 6 kg...ci mancherebbe altro..hahaha ho un gatto di nome Caramello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 me la vedo una cavia odesa di 6 kg!!!hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 hmm diciamo ROBUSTA Lady... un po troppo robusta.. ahahaa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 Secondo me le tue caviotte hanno circa un mesetto.. Ma per determinarlo con più certezza dovrei sapere il peso. In negozio tendono sempre ad aggiungere un po' all'età effettiva perchè gli arrivano sempre molto giovani. Comunque ribadisco, sono carinissime!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Gennaio 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 Ciao!! Dici che son piccolini? Uno pesa 390 gr e l' altro 500!!!! Forse erano un pò denutriti pure all'inizio... ps: li ho presi al canile e non hanno saputo dirmi precisamente quanto avevano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora