Vai al contenuto

Come Sono Cresciuti

Buba

Recommended Posts

Ecco a voi alcune foto che ho fatto stamattina!

Ichi è sempre più spettacolare:

Ichi in posa da Lord inglese ....è un divo dall'occhio di ghiaccio!

Ichi dal ciuffo ribelle

Al grattino anche i timidi non resistono

Ichi stile "pekinese" e poi mi lamento che me lo scambiano per un cane :P

In questa foto si nota anche bene la diversità degli occhi....quello nero non si vede neppure da quanto è scuro...da quando è cresciuto questa sua caratteristica è molto più evidente.

Ichi cicciosone ....dico ma vedete che ha pure la zampa grassa ahhahaha

E passiamo alla tremendona della Patty:

Guardate com'è cresciuta a vederla sembra un'angioletto, in realtà è un terremoto e li stava studiando la fotocamera.

Ahhhhh la sua coccola preferita ....però che dentoni!

Ed eccola in tutta la sua cicciosità ....ma come fa ad essere così trippona :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...sono meravigliosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi fanno venire tanta voglia di abbracciarli e riempirli di bacini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi devo trovare i famosi 10 minuti per fare due foto alle mie!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady...ahahah Ichi è un fotomodello ahhahahahaha.......è un maschietto timido e vanitosissimo :P

Bricio non vedo l'ora di vedere le nuove foto...io non le faccio spesso perchè gli da fastidio il rumore dello zoom....pensa che non gli da noia neanche l'aspirapolvere e il macina caffè....ma quel rumorino insignificante non gli piace per nulla....valli a capire sti topi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima ad esserne innamorata sono io :wub:

Eh si....sono fierissima soprattutto perchè sono bravi e vengono su bene.

Li vizio tantissimo e adoro vederli sereni.....difatti stanno diventando padroni di casa per questo,......non mi piace vederli fissi in gabbia e allora l'apro e al giorno stanno fuori anche 5-6 ore......ma ne vale la pena anche se poi dopo mi tocca pulire tutto perchè quando li vedo giocare e correre felici io sono al settimo cielo.

Poi i miei mangiano da fare schifo se non si muovessero un pò sarebbero due palle di pelo.....oddio già lo sono un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Luna Ichi è sterilizzato....mi è dispiaciuto un pò perchè chissà cosa sarebbe venuto fuori da due così, però è stata una cosa da fare perchè Patty da sola non ci voleva stare e neppure mangiava, lui era tutto su di giri e addirittura si è rotto i denti per arrivare dalla Patty.....adesso non li può separare nessuno e sono inseparabili sul serio, si vogliono molto bene per fortuna.

Quell'operazione in effetti ha migliorato molto la loro qualità di vita e anche la mia perchè non poterli mettere insieme era una tortura anche per me.

Certo che quella è stata una settimana tremenda....in 10 anni di lavoro non ho mai chiesto un'ora di permesso, ma quando hanno operato Ichi non vedevo l'ora di portarlo a casa e così sono uscita un'ora prima per poterlo andare a prendere subito.

Grazie Vicky, io per forza di cose li vedo bellissimi, certo Ichi è sempre stato molto particolare e bello però detto da te mi fa sentire molto fiera e gagarona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ichi in stile pechinese è troppo forte... :D

bellissimi tutti e 2.. davvero..

andrei matta per un caviotto come Ichi..però forse è meglio che non ce l'ho..non resisterei a non fargli i codini o a mettergli un bel fiocco rosso in testa :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie grazie....beh la Patty sicuramente dal vivo è irresistibile.....è di una dolcezza infinita e pure una peste giocherellona, si fida di noi e se ha paura cerca subito la nostra mano.....che dire: chi non vorrebbe un porcello così?????

Ichi è teneroso ma timidoooooo.....però a differenza della Patty è molto meno irrequieto e se deve dare un morsino d'avvertimento ti appoggia delicatamente i denti come se sapesse che potrebbe fare mooolto male.

Io li adoro entrambi.......sono davvero unici.

Vicky sto meditando di mettere un'elastico al ciuffo di Ichi....per vedere se vedendoci con entrambi gli occhi magari diventa più coraggioso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...