Vai al contenuto

Cura Per Gli Occhi Persiana


zoi&jolie

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ogni giorno pulisco gli occhietti della mia Jolie (persiana) con dei batuffoli di cotone, cioè non è che la pulisco proprio ma asciugo le guance da quel liquido appiccicoso che le esce dalla sua lacrimazione quotidiana, purtoppo si sa ai persiani la lacrimazione non manca mai e nella mia siccome è molto ipertipica è ancora più accentuata. Volevo chiedervi se esiste un prodotto specifico per rimuovere l'appiccicume dal pelo e per igenizzarla apparte la camomilla. Quando l'ho portata dal veterinario lui ha usato un prodotto ma non gli ho più chiesto il nome... poteva magri essere un disinfettante????? chiedo a voi

Gazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente NO! L'acqua ossigenata è molto pericolosa per occhi e mucose! Pericoloso usarla vicino agli occhi. Esistono dei prodotti appositi per la pulizia, rivolgiti ad un tolettatore o ad un negozio per animali molto fornito e li troverai. Altrimenti esiste l'acqua borica da acquistare in farmacia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente NO! L'acqua ossigenata è molto pericolosa per occhi e mucose! Pericoloso usarla vicino agli occhi. Esistono dei prodotti appositi per la pulizia, rivolgiti ad un tolettatore o ad un negozio per animali molto fornito e li troverai. Altrimenti esiste l'acqua borica da acquistare in farmacia.

Un buon sito web per gli acquisti me lo sapete consigliare??????? Purtroppo abito in un paesino dove è difficile trovare certe cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto quanto detto da zarina. Io silitamenta la pulisco usado un fazzolettino morbido asciutto. Quando ha tanta lacrimazione con un fazzolettino inumidito con dell'acqua o con della camomilla tiepida. L'importante è pulire molto bene il canilino lacrimale che unisce l'occhio al naso, entrando con il dito pollice delicatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...