Namecho Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 (modificato) Non voglio fare nessun tipo di pubblicità ma se guardate sul sito della D-***l nei prodotti per la casa cè un prodotto di cubi componibili salva spazio di plastica praticamenti identici ai cubi americani ma tutti chiusi ;) Modificato Gennaio 15, 2009 da zarina non si possono inserire siti commerciali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k3v Inviato Febbraio 3, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 ciao, potresti inviarmi un mp con le informazioni sul dove reperire questi cube? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 Ve li do i cubes! Fino al 14 febbraio andate nei discount euro....mi avete capito no?! Ci sono i cubi in vendita!!!!!!!!Buona spesa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Febbraio 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 uddio ci corro! come se non vessi già abbastanza gabbie X| seni bricio ma sai quanto costanovorrei fare le scorte per un futuro prossimo quando avò lo spazio per farne una enorme.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 uddio ci corro! come se non vessi già abbastanza gabbie X| seni bricio ma sai quanto costanovorrei fare le scorte per un futuro prossimo quando avò lo spazio per farne una enorme.! Due anni fa mi pare che costassero circa 9 euro 13 pannelli.....ora ho visto la pubblicità sul secolo xix ma non ho fatto caso al prezzo. Comunque se guardi sul sito c'è scritto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 Allora ho controllato! 9,99 euro a confezione fino ad esaurimento scorte! ci si possono fare 3 cubi.....credo comunque che siano 13 griglie .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Febbraio 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 ok costano come hai detto,ci corro mi sa che allargo la gabbia aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Febbraio 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! erano finiti :( ora spedisco mai madre a Genova a prenderli quando e se ha tempo :9 voglio arlagare la gabbia per la futura nuova arrivata X| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 Aiuto.. non ho capito dove...ma mandate un messaggio privato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 te lo mando subito io!!!! Ragazzi questo è davvero un affarone ...corro pure io a comprarlo di volata......anche se ho "villa malibù" con quello ci si può fare davvero di tutto ..........evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 trovatooo l'ultimo pezzo disponibile!!!!!!!!!!!!! che fortuna!! ora devo studiare cosa costruirgli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 Io vado domani...speriamo bene!!!! Kirikù tu mi devi spiegare cosa metti sopra il soppalco nella tua gabbia....io sto impazzendo a tenerla pulita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Febbraio 11, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 non metto nulla... sono bravi e non fanno i bisogni sul soppalco ora vi posto le foto della villa di kirikù e caramello ;) http://img4.imageshack.us/my.php?image=sdc10275ta3.jpg http://img56.imageshack.us/my.php?image=sdc10276xg7.jpg http://img4.imageshack.us/my.php?image=sdc10277bu8.jpg http://img145.imageshack.us/my.php?image=sdc10278px5.jpg http://img101.imageshack.us/my.php?image=sdc10280av9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 11, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bravissimooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Oggi li ho presi anche io i cubi....che bello...non che ne abbia necessità ma sicuramente qualcosa ci faccio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Febbraio 11, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 grazie son proprio soddisfatto.. i due topetti salgono tranquillamente nella nuova dependence mentre avevo paura che non apprezzassero... in piu caramello si è appropriato della casetta/trasportino impedendo con brutti versi l'entrata a kirikù.. adesso kirikù si è già stabilito sull'"attico" e si è appropriato della nuova casetta in legno appena arrivata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 Gurada io ho notato che gli piace tantissimo la casa a due piani.....pensavo anche io che avessero paura ma vedessi i miei che corse fanno su quelle scale!!!!!!! Dopo che mi hanno regalato la gabbia super mega ho letto in un sito che le gabbie per furetti non erano adatte....beh sicuramente non quelle che hanno tremila piani, ma a due la consiglierei....almeno ai miei piace e sono ablili a salire. l'adorano la nuova gabbia....anzi....stanno sempre sui soppalchi e mai in fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Febbraio 24, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2009 Loro adorano salire e scendere la cosa tragica di queste soluzioni è che fanno il triplo della fatica per cui hanno tanta più fame e mangiano moooooolto di più!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Ragazzi mi potete dire anche in un mp privato dove posso trovare questi pannelli e le griglie perchè li ho visti online ma i prezzi sono astronomici! Li avete acquistati online o in negozi? Penso che nella mia città nessun negozio ne venda, neanche i vari brico... Quindi forse la mia unica speranza è il web... Grazie in anticipo per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 Mcristina...purtroppo li davano in offerta in un supermercato EuroS... (si capisce no?!)....solo che era una promozione che hanno fatto a febbraio....io ne ho presi 3 pacchi e giusto oggi ho fatto il recinto da giardino con quei pannelli. Ho provato a vedere chi li producesse ma è una ditta estera .....di cui sinceramente non so neanche di che nazionalità sia visto che è scritto tutto in cirillico. Purtroppo non so come aiutarti....anzi è un miracolo che tu li abbia visti sul web perchè io a suo tempo li cercai per mari e monti ma non sono mai riuscita a trovarli in vendita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora