Vai al contenuto

Ciao A Tutti.. Non So Come Mi Chiamo Ma Sono Molto Bello!


federicanb

Recommended Posts

Ragazzi ho una notizia superstrafantasticamente spettacolarissimissima!!!

Mio marito ha trovato su internet un annuncio di 3 cuccioli abbandonati davanti ad un canile quando avevano 5 giorni... Ora hanno 50 giorni e sono stupendi....

Stiamo facendo delle pratiche per l'adozione speriamo che vada tutto beneeee!!!!!!!!!

Vi posto quello che dovremmo prendere noi..

:bigemo_harabe_net-146: E' bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

:bigemo_harabe_net-139:Cucciolo incrocio boxer.. :bigemo_harabe_net-139:

Il bello è che quest'estate volevamo prendere un boxer.. ed abbiamo trovato questo frugolino che è un incrocio boxer.. bellissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si...... spero spero spero!!!!!!

Che vada tutto ok!!!!!!!

E' un bel maschietto tigrato col petto bianco.... purtroppo per ora ho solo questa foto.. ma spero di poterne avere 1000 tra 10 giorni quando potrebbe essere qui con ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!!!!!!!!!!!

Abbiamo appena spedito i documenti...

Parlando con le ragazze del canile, ci hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi, che al telefono le siamo piaciuti, e che se tutto va bene il 17 gennaio il cucciolo sarà a casa nostra...

Solo che fino a quando le pratiche non saranno concluse nulla è sicuro al 100%, quindi non voglio farci troppo la bocca, per paura di rimanerci troppo male!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I vostri auguri hanno portato fortuna.... il cucciolo è stato bloccato..

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il 17 vado a prenderlo a Firenze ed

:bigemo_harabe_net-117: ENTRERA' UFFICIALMENTE NELLA NOSTRA FAMIGLIA!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Ragazzi sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La boxerina l'avremmo chiamata Zoe, ma visto che lui è un maschietto dobbiamo ancora scegliere il nome..

A me piacciono i nomi cortissimi.. monosillaba.. Ma mio marito lo vorrebbe chiamare Tequila, perchè da ragazzino i suoi amici avevano modificato il suo cognome e lo chiamavano Bonetti..

Comunque ancora non è sicuro..

Una cosa pero' è sicura..

se non si era capito..

Sono STRAfelicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I vostri auguri hanno portato fortuna.... il cucciolo è stato bloccato..

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il 17 vado a prenderlo a Firenze ed

:bigemo_harabe_net-117: ENTRERA' UFFICIALMENTE NELLA NOSTRA FAMIGLIA!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Ragazzi sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EVVIVA

Ma quanto sono felicissima pure io per te!!! hai visto??? te l'avevo detto io che non ci sarebbero stati problemi per darlo a voi!!!! che meraviglia!!

che meraviglia lui e questa notizia che apre il nuovo anno nel più splendente dei modi!!!!!!

Ora terrò ancora tutto incrociato per far sì che il 17 gennaio arrivi in un battibaleno!!!!!

http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%20Augu...envenidos_2.gif

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo frugolino..tra qualche mese avrò paura di te ( :bigemo_harabe_net-127: eh eh la paura per i cani grossi non mi passa) ma per il momento :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: sei proprio bello..spero proprio che tu la settimana prossima stia "preparando le valigie" per andare a casa!!!!!!

ma vah! che i grossi sono i migliori! di solito le carognette pesano un paio di kg! e poi sarà un taglia media, nulla confrontato a vlad ed ofelia!

è tenerissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

vladimir, akuma, norberto, maximilien byron cambise anassagora agilulfo helrik fingal harold kronos zeus pascal sigfrido.. non è necessario che il nome sia corto cani e gatti memorizzano benisimo anvche nomi lunghi. io avevo chiamato una presunta micia desdemona, quando risultò essere un micio ho doviuto cambiare il nome in desdemono perchè non ne accettava altri, eppure era piccolino. agrippino era stato chiamato così in colonia, a 4 mesi è stato adottato e la padrona gli aveva dato un nome più breve e classico, ma lui rispondeva solo se gli faceva comodo. dopo due anni, la signora non ha più potuto tenerlo (era molto anziana) e secondo gli accordi l'ho preso io (vierne ancora a trovarlo) io ho ricominciato a chiamarlo agrippino e lui ha risposto immediatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutte...

Ovviamente appena arriva metto 1000 foto, mi sono gia innamorata dell'unica che mi hanno mandato quelli del canile..

Purtroppo non l'ho mai visto dal vivo e mi baso tutto sulla foto che vi ho postato nel primo messaggio...

Mi hanno detto le ragazze del canile che la futura taglia sarà leggermente più ridotta rispetto al boxer...

Sono supereccitata.. questo weekend farò la lista della spesa e la prossima settimana andrò a comprare tutto l'occorrente.. A proposito sono ben accolti consigli su qualsiasi fronte..

Mi sono già letta una quindicina di libri sui cani, ma resta comunque che con un cucciolo non ho mai fatto pratica in vita mia.. ed è per questo che sono ancora più che eccitata... euforica... in estasi....

Cosa devo comprargli prima che arrivi?

Intanto mi farò dire con cosa si alimentava prima in modo da non cambiare drasticamente la dieta, poi.... BOH!!!!

Devo riguardare il mio libro sui cuccioli...

Cuccia.... ciotole... pupazzi... giochini......?!?!?!?!

Collare, Cintura per l'auto, Kennel...?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...